menu alto

News: intech

Presto la Intech inizierà la distribuzione del nuovo buggy ARR (Almost Ready to Run) ER-14 in scala 1/10. Il modello viene fornito con la meccanica già assemblata pronto per accogliere l’elettronica che dovrete acquistare separatamente. Fra le caratteristiche principali troviamo telaio in alluminio, trasmissione a quattro ruote motrici, torri degli ammortizzatori in fibra di carbonio, grandi ammortizzatori filettati in alluminio, swaybars anteriore e posteriore e carrozzeria pretagliata.

Continua a leggere

HHPI RACING



intech-er-14-1-10-4wd-buggy-kit

La taiwanese Intech Racing ha pubblicato le prime immagini del nuovo buggy elettrico ER-14 in scala 1/10. Il modello verrà venduto in kit di montaggio con il telaio in alluminio e ponte superiore e torri delle sospensioni in fibra di carbonio. La trasmissione a quattro ruote motrici utilizza tre differenziali ad ingranaggi in acciaio.  I braccetti inferiori sembrano molto robusti e sono realizzati in materiale composito, mentre gli ammortizzatori sono in alluminio con ghiera di regolazione per regolare il carico sulle molle.

Continua a leggere





intech-br6-20-pro-buggy

La INTECH ha annunciato la versione 2.0 del buggy da competizione BR-6 in scala 1/8. Il modello viene venduto in kit di montaggio con alcune novità come un nuovo serbatoio del carburante più capiente, piatto ricevente in un’unico pezzo per facilitare lo smontaggio per la pulizia e la manutenzione, salvaservo e supporto dei braccetti delle sospensioni anteriori in alluminio A-7075, e un blocco dello sterzo dalla nuova geometria.

Continua a leggere

intech-er-12-2wd-buggy

Il nostro amico Kevin, del sito RC Racing Area, ci ha inviato nuove immagini della buggy elettrica in scala 1/10 Intech ER12 2WD (brand taiwanese distribuito in Italia dalla ditta Hobby Trade). Il progetto di questa offroad è originale ed è stato pensato per la facilità di montaggio e settaggio. Le fotografie in basso sono state scattate nei giorni scorsi durante il campionato MAM winter series che si è svolto a Kidderminster.

Continua a leggere





intech-br6-buggy-1

La taiwanese Intech Racing ha rilasciato le prime immagini della BR6. Rispetto alla vecchia buggy BR5 ci sono molto novità come le nuove torri degli ammortizzatori che oltre ad essere ridisegnate ora sono in carbonio che ha sostituito l’alluminio anche in altre parti. Aggiornata anche la trasmissione e il box batterie è spostato in avanti. Continua a leggere