hong-nor-scrt10-rtr-1

La Hong Nor ha rilasciato il nuovo short course truck SCRT10 4WD con motore a scoppio. Il modello viene venduto in versione RTR con impianto radio tre canali 2.4 GHz, meccanica assemblata e carrozzeria colorata. Il telaio è realizzato in alluminio nero 6061-T6 dello spessore di 3 millimetri e monta quattro ammortizzatori a bagno d’olio regolabili, motore .18 con avviamento pullstart e collegamento candela/pacco batterie (per lasciare a casa lo scaldacandele), scarico, serbatoio da 125cc “low profile” e frizione a tre ceppi. L’SCRT10 è completamente regolabile con altezza dal suolo, campanatura, convergenza.

hong-nor-scrt10-rtr-3

(continua…)

hong-nor-scrt-10

La Hong Nor ha presentato il nuovo truck Short Course SCRT10. In realtà si stratta dello stesso identico automodello elettrico in scala 1/10 del Jammin SCRT10 annunciato ad agosto 2009. Per guardare l’SCRT 10 in azione potete vedere questo video postato alcuni mesi fa.

hongnorx21.jpg

La casa produttrice di taiwaneseHongNor ha annunciato che da gennaio è in arrivo nei negozi di modellismo la buggy X2 evoluzione della HongNor X1 sviluppata grazie alle indicazioni di Jay Halsey della Jammin che ha utilizzato questa buggy durante i mondiali 2008.

(continua…)

hongnorx2cr.jpg

La HongNor ha rilasciato un nuovo kit di conversione per il Truggy X2-CR in grado di  alleggerire il peso totale dell’automodello e migliorarne le performance. Insieme al telaio troviamo un nuovo rapporto di cambio per una accelerazione più veloce e fluida, il tutto rifinito con dei nuovi alberi in alluminio alleggerito.

HongNor: X2 crt lightweight chassis

hongnor-chassis.jpg

La HongNor ha prodotto un nuovo telaio alleggerito  da 3mm (alluminio Swiss 7075 T6 lavorato con macchine CNC) per il truggy 1:8 X2 CRT. Si tratta di un telaio più resistente e più legero di be 50 grammi rispetto allo chassis standard dell’automodello originale.

 Pagina 1 di 1  1