menu alto

News: HongNor

Hong Nor Racing si rinnova!

Il brand asiatico Hong Nor, dopo aver vissuto una fase di incertezza, ha appena annunciato il proprio ritorno nel mercato dell’automodellismo radiocomandato con un nuovo management. Tutte le operazioni di design, produzione e marketing sono gestite direttamente da Taiwan in modo da rendere migliore e più rapido il servizio al cliente finale.

Continua a leggere

ARRMA
EFlite
PROBOAT
Slider

hong-nor-scrt10-rtr-1

La Hong Nor ha rilasciato il nuovo short course truck SCRT10 4WD con motore a scoppio. Il modello viene venduto in versione RTR con impianto radio tre canali 2.4 GHz, meccanica assemblata e carrozzeria colorata. Il telaio è realizzato in alluminio nero 6061-T6 dello spessore di 3 millimetri e monta quattro ammortizzatori a bagno d’olio regolabili, motore .18 con avviamento pullstart e collegamento candela/pacco batterie (per lasciare a casa lo scaldacandele), scarico, serbatoio da 125cc “low profile” e frizione a tre ceppi. L’SCRT10 è completamente regolabile con altezza dal suolo, campanatura, convergenza.

hong-nor-scrt10-rtr-3

Continua a leggere









hongnor-chassis.jpg

La HongNor ha prodotto un nuovo telaio alleggerito  da 3mm (alluminio Swiss 7075 T6 lavorato con macchine CNC) per il truggy 1:8 X2 CRT. Si tratta di un telaio più resistente e più legero di be 50 grammi rispetto allo chassis standard dell’automodello originale.