
HPI continua a portare novità: sugli scaffali dei negozi di modellismo (o meglio il distributore ufficiale Radiosistemi). Ecco la seconda novità per il 2026: il nuovo micro automodello Nano-TTR 1987 BMW M3 Warsteiner con radiocomando a 4 canali. Questa edizione speciale in scala 1/64 rende omaggio all’iconica macchina Schnitzer Motorsport guidata da Roberto Ravaglia ad anni di successo, in particolare la sua vittoria nel campionato mondiale di turismo del 1987. In pochi toccano l’anima degli amanti del motorsport come la M3, e poche M3 sono venerate come l’auto vincitrice del campionato di Ravaglia che è diventata una delle più iconiche mai prodotte.

Questo è certamente un modello molto piccolo, ma non lasciarti ingannare dalle sue dimensioni. La nano-TTR è progettata per offrire il perfetto equilibrio tra divertimento e prestazioni in scala micro e molta luci a LED perfettamente funzionanti.

Il modello include un radiocomando a 2,4 GHz a grandezza naturale con tutte le solite impostazioni di regolazione, che offre una maneggevolezza e una reattività fluide. Goditi le luci a LED perfettamente funzionanti – fari, luci posteriori, luci di retromarcia e indicatori di direzione – tutti controllabili direttamente dal radiocomando. Inoltre, proprio come il Venture18, puoi attivarli/spegnirli e persino spegnere le luci di segnalazione con una semplice pressione di un tasto.

Con una batteria LiPo ad alta capacità che fornisce un impressionante tempo di funzionamento di 45 minuti, avrai tutto il tempo per affinare le tue abilità, sia che tu stia correndo sul tavolo o semplicemente divertendoti in casa.

Fonte: HPI Racing








Lascia un commento