Quello delle NASCAR è un tipo di competizione automotive molto amato negli Stati Uniti ma per noi europei risulta un po’ noioso. Però, chissà? Magari fra gli appassionati di modellismo radiocomandato queste fantastiche repliche in scala 1/12 della Losi potrebbero riscuotere un successo maggiore delle auto originali.
NASCAR (la National Association for Stock Car Auto Racing) è l’ente sanzionatorio per la forma di sport motoristico numero uno in America. Questa associazione sanziona più di 1200 gare all’anno. Eppure i fan della NASCAR non hanno mai avuto la possibilità di dimostrare la loro passione per le corse di stock car guidando un automodello radiocomandato.
Appena tirata fuori dalla scatola, la Losi NASCAR è completamente assemblata e rifinita. Non sono necessari elementi aggiuntivi (sono incluse anche le batterie AA per il radiocomando). La ricarica della batteria LiPo richiede meno di un’ora: il momento perfetto per consultare il manuale.
Qualsiasi superficie piana di circa 20 x 40 piedi con trazione media o alta può essere la tua superstrada. I campi da tennis e da basket in cemento, asfalto e preparati o verniciati funzionano alla grande. Crea un percorso ovale o stradale con alcuni coni per ricreare la tua pista NASCAR preferita e gareggiare come i professionisti!
Con il suo telaio in materiale composito, il gruppo propulsore con ingranaggi in metallo, le sospensioni indipendenti e gli ammortizzatori a spirale riempiti d’olio, l’auto da corsa RC Losi NASCAR offre versatili prestazioni su strada AWD che apprezzeranno anche i modellisti più esperti potranno.
Gli automodelli Losi NASCAR sono disponibili livree con licenza ufficiale dei migliori team e piloti attuali, nonché carrozzerie trasparenti per ricreare lo schema del tuo pilota preferito.
Fonte: Losi
Lascia un commento