La Redcat Racing ha appena iniziato la distribuzione nei negozi di modellismo del nuovo crawler brushless Ascent Fusion. Basandosi sul fortunato design a baricentro basso (LCG) del modello precedente questo scalarocce ha maggiore potenza, prestazioni, durata e un baricentro che è stato spostato significativamente più in basso rispetto al modello originale.
L’Ascent Fusion è dotato di un potente sistema brushless HOBBYWING Fusion RTR 2-in-1 FOC Questa configurazione rivoluzionaria integra un ESC direttamente nel motore brushless, ottimizzando il peso e lo spazio sul telaio.
Il motore di dimensione 540 ha una potenza nominale di 1800 KV e utilizza 4 poli per una maggiore efficienza e un controllo regolare. Come risultato di questo nuovo sistema di potenza, Ascent Fusion offre un ottimo controllo superiore, una maggiore velocità delle ruote, un’erogazione di potenza fluida ed efficiente.
I nuovi coperchi del differenziale, in alluminio lavorato con macchine CNC, migliorano ulteriormente le prestazioni e la manovrabilità fornendo più spazio per il collegamento dello sterzo anteriore, il che si traduce in una maggiore sterzata complessiva. Questo, abbinato al servo sterzo digitale di precisione HEXFLY con ingranaggi in metallo, conferisce all’Ascent Fusion un raggio di sterzata stretto.
Il servo dello sterzo del Fusion fornisce una velocità operativa di 0,14 secondi/60° e un impressionante valore di stallo della coppia di 35 kg/cm. Questo servo è anche in grado di erogare 42 kg/cm di coppia di stallo e velocità di 0,12 sec/60° se alimentato con un BEC esterno da 8,4 V. Dotato di un case centrale in alluminio per una dissipazione del calore superiore, questo servo è costruito per durare.
Fonte: Redcat Racing
Lascia un commento