Ormai quello degli automodelli in scala mini dominato da brand come la Carisma è un segmento molto importante del settore e ora anche la Redcat Racing ha deciso di proporre un proprio crawler in piccola scala: l’Ascent-18. Negli Stati Uniti la Redcat si è guadagnata il rispetto nella comunità dei modellisti apassionati di crawler in scala 1/10 offrendo automodelli di buona qualità a un prezzo accessibile.
“Con Ascent-18, abbiamo portato lo stesso livello di qualità, prestazioni e convenienza dei nostri crawler in scala 1:10 nel mercato dei crawler in scala 1/18” ha affermato un portavoce della Redcat Racing.
Il piccolo Ascent-18 è dotato di cuscinetti a sfera, hardware di trasmissione esagonale, assi a portale, angolo di sterzata impressionante, ingranaggio underdrive opzionale, guide del telaio in alluminio, ingranaggi ad anello e pignone in metallo, bobine in alluminio lavorato, ingranaggi a portale in metallo, ruote esagonali da 7 mm, potente motore di dimensioni 180, micro servo con ingranaggi di precisione in metallo, ammortizzatori riempiti di olio con tappo in alluminio, pacco batteria LIPO 2S da 750 mAh e, naturalmente, un sistema radio Redcat 2.4Ghz.
I designer della Redcat Racing hanno progettato l’Ascent-18 con l’obiettivo di essere il crwòer in scala 1/18 con le migliori prestazioni disponibile. Sebbene siano molti i fattori che contribuiscono alla creazione di un crawler basato sulle prestazioni, uno di questi è lo sterzo. L’Ascent-18 ha un angolo di sterzata che lo aiuta a superare situazioni difficili mentre si fa strada attraverso ostacoli insidiosi.
Redcat sta anche lanciando una linea completa di parti opzionali disponibili entro la fine di questo mese che è assolutamente sorprendente.
Fonte: Redcat Racing
Lascia un commento