In vista della fiera del giocattolo e del modellismo di Norimberga i produttori continuano ad annunciare novità. Element Enduro ha svelato il divertente Bushido Plus disegnato prendendo come modello le piccole kei car giapponesi degli anni ’80.
Proprio come il Bushido originale, il Bushido+ monta una carrozzeria monopezzo in policarbonato preverniciato con finestrini trasparenti, specchietti stampati ad iniezione, griglia, tergicristalli, boccaglio, paraurti e gabbia del letto posteriore.
Oltre a questi fantastici dettagli, il Bushido Plus è dotato di interni dettagliati in policarbonato con testa stampata, contenitori per luci stampati a iniezione, LED per i fari e le luci posteriori, insieme a una finta ruota di scorta in policarbonato e una copertura per pneumatici in tessuto.
L’Enduro Trail Truck è pronto per l’avventura appena uscito dal tuo negozio di modllismo preferito. Il motore brushed a 5 slot ultra fluido e potente da 16 giri e sistema radio Flysky FS-G4P, 2,4 GHz a 4 canali con protocollo ANT, insieme a un ingranaggio in metallo Reedy Power 1523MG, il servo resistente all’acqua è il setup perfetto per tenere tutto sotto controllo.
I designer del Bushido+ hanno spostato il gruppo del collegamento dello sterzo dalla posizione convenzionale dietro l’asse (BTA). Questa funzione migliora notevolmente l’angolo di attacco e lo spazio libero anteriore, rendendo i terreni accidentati molto più facili da gestire.
Fonte: Element RC
Lascia un commento