Per la gioia dei modellisti appassionati di rock crawling l’americana Vanquish Products ha rilasciato il nuovo truck VS4-10 Fordyce: un truck Ready To Run di ispirazione retro. Nella scatola è incluso un radiocomando digitale VT-1 a 4 canali con funzioni complete con memoria di modelli multipli e regolazione del punto finale, che rende questo automodello pronto per essere equipaggiato con accessori radiocomandati opzionali come un verricello, luci o dig.
Nelle sospensioni vengono utilizzati collegamenti in acciaio inossidabile di alta qualità. Gli assali diritti F10 sono dotati di corona dentata monopezzo e bobina accoppiati con pignone lavorato. I semiassi universali in cromo consentono una sterzata di 49 gradi. I cuscinetti a sfera completi, gli ingranaggi di trasmissione in metallo e la corona/pignone 32P garantiscono prestazioni fluide e affidabili quando si affrontano i terreni più difficili.
Il Vanquish VS4-10 Fordyce RTR è dotato della trasmissione VFD Spec già collaudata con durata eccezionale e design ottimizzato. Gli assi dritti F10 stampati utilizzano un design ad alta distanza che riduce al minimo le dimensioni della zucca e fornisce l’aspetto degli assi in scala reale che vedresti nel mondo reale.
Il collegamento delle specifiche VFD agli assi F10 sono gli alberi di trasmissione ISD10. Gli alberi di trasmissione ISD10 sono dotati di giunti CV lavorati su ciascuna estremità con alberi scanalati stampati tra di loro per prestazioni fluide, silenziose ed efficienti. Gli ammortizzatori S8E di grandi dimensioni con alesaggio da 8 mm includevano una doppia cartuccia X-Ring e tappi filettati con scala con una vite di spurgo superiore sigillata.
Fonte: Vanquish Products
Lascia un commento