Sei un appassionato di bashing e velocità e stai cercando nei negozi di modellismo un modello senza compromessi? Beh, questa evoluzione del famoso automodello brushless ARRMA LIMITLESS Speed Bash Roller ti consente di andare velocissimo. Se pensavi che il Traxxas XO1 fosse l’unica supercar radiocomandata degna di nota è tempo di cambiare idea.
La nuova LIMITLESS Speed Bash Roller V2 ha battuto una macchina di Formula 1 Red Bull Racing RB7 percorrendo un quarto di miglio in 8,6 secondi! Gli ingegneri della casa produttrice ARRMA hanno migliorato la già collaudata piattaforma LIMITLESS per renderla compatibile con motori brushless ancora più grandi e potenti.
In basso trovi i primi video di questo nuovo automodello!
Le nuove funzionalità della piattaforma LIMITLESS includono una piastra del telaio in alluminio anodizzato da 3 mm che riposiziona il supporto del motore per accettare motori più lunghi. Il supporto motore scorrevole di facile accesso può adattarsi a motori di diametro maggiore con piastra di montaggio motore opzionale, mentre il modulo elettronico accetta ESC più grandi e incorpora una scatola ricevitore impermeabile.
Sono state apportate ulteriori modifiche per aumentare la stabilità per un controllo sicuro alle alte velocità. La bobina 39T Mod 1.0 con uscita posteriore lunga si combina con un albero di trasmissione centrale posteriore più corto per alberi di trasmissione centrali di uguale lunghezza e minori vibrazioni della trasmissione. Gli ingranaggi GP5 con rapporto inferiore riducono la velocità e le vibrazioni della trasmissione sulla linea centrale. Le molle anteriori più rigide e la barra stabilizzatrice migliorano la maneggevolezza alle alte velocità e una carreggiata posteriore più ampia aumenta la stabilità.
Oltre ad essere il più veloce veicolo ARRMA Speed Bash, il LIMITLESS 1/7 Scale All-Road Speed Bash Roller è anche il primo “Rattle Can Roller” ARRMA.
La carrozzeria a bassa resistenza del LIMITLESS Speed Bash Roller V2 viene fornita non verniciata, pronta per essere personalizzata con il tuo stile preferito.
Sono incluse anche le maschere per i finistrini e le decalcomanie. Le linee di rifinitura sui parafanghi anteriori e posteriori facilitano la regolazione del carico aerodinamico e della resistenza aerodinamica.
La piastra del telaio da 3 mm riposiziona il supporto del motore per consentire l’utilizzo di motori più lunghi e il modulo elettronico accetta ESC più grandi. Anche le parti della trasmissione sono ottimizzate per il funzionamento ad alta velocità 8S.
Ecco il video che mostra La nuova LIMITLESS Speed Bash Roller V2 battere una bolide di Formula 1 Red Bull Racing RB7! Niente male no?
Fonte: Horizon Hobby
Lascia un commento