Team Associated ha firmato un accordo di collaborazione con Hoonigan e ha sviluppato una replica radiocomandata della Hoonicorn costruita sul nuovo telaio Apex2. La Ford Mustang del 1965 Hoonicorn RTR V2 (specifica HvW2) è l’evoluzione della Hoonicorn originale.
I designer dell’Associated hanno trascorso molte ore a riprodurre tutti i dettagli della Ford Mustang Hoonigan Hoonicorn del 1965, come le ruote American Racing VF503 con licenza ufficiale, il diffusore posteriore, aspirazione e turbo stampati, i freni a disco e molto altro!
Il telaio Hoonigan Hoonicorn Apex2 è dotato delle ultime funzionalità per le corse su strada. Sospensioni indipendenti con ammortizzatori filettati pieni d’olio e punta posteriore attiva conferiscono all’Apex2 il massimo in termini di maneggevolezza su un asfalto irregolare.
Per una migliore maneggevolezza, le sospensioni indipendenti anteriori e posteriori con braccio ad A tengono sotto controllo la Hoonicorn durante le condizioni di guida più selvagge
Gli ammortizzatori filettati e pieni di olio attenuano i dossi quando si strappa l’asfalto e si distruggono le gomme. Le sospensioni posteriori attive consentono di regolare la quantità di cambio di convergenza durante il ciclo di sospensione, aumentando o diminuendo l’aderenza posteriore.
Fonte: Sito Ufficiale
Lascia un commento