Nel mondo dei monster truck, il Ford Bronco era piuttosto famoso ma non c’era una versione in scala quindi JConcepts ha deciso di realizzare una replica di questa carrozzeria. Partendo dal lavoro fatto sulle scocche F-150 e F-250 già disponibili, il team dei designer del brand americano ha affrontato questo progetto con una certa conoscenza del tema.
La carrozzeria Ford Bronco del 1989 costruita e adatta per i modellisti amanti dei monster truck radiocomandati offre uno stile fantastico e il suo esterno è accentuato da un paraurti anteriore liscio e sagomato. Il Bronco del 1989 riprende lo stesso stile dei body della generazione precedente, ma sfoggia una nuova clip anteriore arrotondata che migliora l’aerodinamica del veicolo rispetto ai suoi predecessori.
La carrozzeria è dotata di griglia e fari a filo, luci di posizione avvolgenti, una griglia minimalista e un foglio di decalcomanie accurato e dall’aspetto pulito. La caratteristica del tetto posteriore su un Ford Bronco ha un’abbondante copertura dei finestrini sui lati e sul retro e può essere mascherata utilizzando la maschera del finestrino inclusa o verniciata per un aspetto solido. L’interasse da 10,5″ e il corpo largo 7″ si adattano a una varietà di monster truck radiocomandati, tra cui l’iconico Tamiya Clod Buster.
Fonte: JConcepts
Lascia un commento