Presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti è prenotabile la nuova replica in scala 1/12 della 1941 Willys Militare. Quando il mezzo reale entrò in servizio negli anni ’40, non era l’unico fuoristrada leggero sul campo di battaglia, ma, progettato per affrontare il tipo di terreno, è diventato un mezzo affidabile e versatile, onorato dai soldati di tutto il mondo per gli anni a venire.
Non meno del fratello maggiore in scala 1:6 che la Roc Hobby ha rilasciato lo scorso anno, anche questa versione in scala 1/12, presenta una carrozzeria rigida realistico rifinita con una delicata tecnica di stampa a tampone che include specchietti retrovisori reali, un cruscotto dettagliato, pneumatici in gomma e accessori rimovibili come come un serbatoio del carburante, un’ascia, una pala, un cofano, un parabrezza e un gruppo fari anteriori.
Il telaio di questa Willys è dotato di un solido binario del telaio a scala che rispecchia la sua controparte a grandezza naturale, molle a balestra multiple con ammortizzatori e differenziali sfalsati, rendendo questo veicolo squisitamente uguale al leggendario Willys storico.
Il modello monta un fantastico sistema a LED (quattro indicatori di direzione, due fari e una lampada oscurante) che aiuta a esplorare il buio della notte, oltre alla rifinitura della scala e ai dettagli, il suo radiocomando a 2,4 GHz offre ai modellisti, dai principianti agli esperti, l’opportunità di godersi percorsi emozionanti con un’opzione di trasmissione a due velocità (modalità di scaler e modalità principiante), oltre ad avvisare l’utente della batteria scarica e protezione da sovraccarico del motore.
Per ggiungere un totto di realismo in più è possibile installare anche una Capote in tela opzionale, una mitragliatrice e un rimorchio.
Lascia un commento