Element RC (brand della famosa Team Associated) ha svelato la versione 2.0 del suo kit Enduro Trail Truck Builder’s che include una serie di aggiornamenti tra cui le torri degli ammortizzatori GKSTM nella parte anteriore e posteriore. Gli inserti di montaggio dell’ammortizzatore offrono la possibilità di regolare l’angolo, l’abbassamento e l’altezza di marcia del veicolo senza influire sul pre-carico della molla.
Abbinati agli inserti di montaggio dell’ammortizzatore ci sono gli ammortizzatori in bronzo del Factory Team ultra-lisci e collaudati in gara con cappucci e collari neri, perfetti per attraversare terreni accidentati insieme al supporto del manubrio in alluminio GKS che è imbullonato direttamente alle guide del telaio. Ciò rende la sospensione anteriore più rigida e priva di flessioni con una sensazione di sterzata più precisa. Sono inclusi anche i collegamenti ad alta distanza da 12,3 pollici del Team Factory aggiornati con finitura in nitrato nero e sfere pivot in Delrin® a basso attrito, che sono più resistenti all’abrasione e all’usura per attrito.
Ottieni tutte queste nuove funzionalità insieme alla trasmissione Stealth (R) X con la possibilità di regolare i rapporti di trasmissione anteriore e posteriore in modo indipendente su tre diversi livelli. Nella confezione ottieni sia le marce overdrive del 5,7% che dell’11,83% e disponibile separatamente è un’opzione di rapporto uno a uno per coloro che desiderano guidare allo stesso modo l’anteriore e il posteriore.
Lo sterzo dietro l’asse (BTA) migliora notevolmente l’angolo di attacco e la distanza dall’estremità anteriore, rendendo il terreno accidentato molto più facile da gestire.
Con tutte queste funzionalità aggiornate racchiuse in un’unica confezione, sappiamo che il nuovo e migliorato Enduro Builder’s Kit 2 è migliore che mai. È il rig perfetto per qualsiasi avventura estiva!
Fonte: www.associated.com / distribuita in Europa dalla RUDDOG
Lascia un commento