
Fra le tante novità disponibili in pronta consegna presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti c’è la SWORKz S35-GT2 progettata come un automodello da competizione purosangue. Telaio anodizzato duro, fresato e alleggerito, in alluminio T7075 ad alta resistenza. Esclusive sospensioni anteriori e posteriori, la geometria dello sterzo Ackerman è stata adottata dalla buggy 1/8 S35-4, anche la trasmissione a due velocità è stata completamente rivista sulla piattaforma S35-GT2 e notevolmente migliorata rispetto al modello precedente.

Questa nuova racing car ha una disposizione degli ammortizzatori anteriori e posteriori “sdraiati” ottimizzati per questa nuova disposizione.

La geometria dello sterzo di questo automodello da competizione assicura al pilota il controllo totale. Le staffe a quadrilatero, incluse con inserti quadrati, consentono di adattare la geometria dell’asse a qualsiasi tracciato, i bracci trasversali anteriori e posteriori sono realizzati in un materiale composito di nuova concezione.
Un altro nuovo sviluppo nella SWORKz S35-GT2 è il fusello posteriore completamente nuovo, il materiale composito combinato con piastre in carbonio offre la possibilità di diverse configurazioni.

Durante la progettazione del veicolo, il team di sviluppo di SWORKz si è concentrato sull’utilizzo di materiali che soddisfano i più elevati standard di qualità, il kit S35-GT2 contiene solo la qualità SWORKz al 100%.
Congratulazioni per l’acquisto del nuovo kit SWORKz S35-GT2 Pro e grazie per la vostra fiducia in SWORKz.

Specifiche tecniche della S35-GT2 :






Lascia un commento