Per gli appassionati di Scaler e Rock Racer il 28 e 29 settembre, in Abruzzo, in provincia di Teramo si svolgerà il National Scaler 2019, l’equivalente del campionato italiano per queste categorie, dove parteciperanno tutti i migliori piloti che si sono qualificati tramite i circuiti regionali.
Oltre ai piloti che si sono guadagnati l’accesso in finale tramite i circuiti regionali verranno accettate le iscrizioni di ulteriori piloti “last minute” nella categoria Scaler (S.O.R.R.C.A.) in caso di posti disponibili (massimo 45 piloti).
Per le iscrizioni nella categoria Rock Racer (R.C.S.R.R.S.) non sono richieste per-qualifiche, ma sono limitate a 45 piloti senza distinzione di provenienza geografica.
Nella giornata di sabato 28 settembre, compatibilmente con le condizioni meteo, si correrà la categoria Scaler su terreno roccioso, sterrato e sottobosco. I tracciati prevedono zone umide e guadi di ridotta profondità.
Domenica 29 sarà il turno della categoria Rock Racer con peso minimo, i mezzi non in regola verranno zavorrati sul posto dagli addetti alle verifiche, altrimenti verrà applicata una penalità, nel caso che il modello non soddisfi il regolamento.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito scalersandcrawlers.it
Lascia un commento