La Kyosho a giugno inizierà la distribuzione della versione 3.0 del buggy 4WD Inferno NEO in scala 1/8. Il modello viene venduto in versione Readyset con meccanica, motore nitro e elettronica già installata. Il telaio monta il nuovo motore a scoppio con avviamento a strappo KE21 SP da 3,5cc, due servi KS-5031-09 MW impermeabili con ingranaggi in metallo e ricevente 2.4Ghz.
Fra le novità troviamo una nuova carrozzeria disponibile in due differenti colorazioni, alettone posteriore regolabile, alberi universali, ammortizzatori Big Bore filettati e le nuove gomme KC Cross progettate per prestazioni eccezionali su qualsiasi superficie.
La trasmissione della Inferno NEO 3.0 è dotata di tre differenziali che trasferiscono la forza motrice su tutte e quattro le ruote e freni a doppio disco con una risposta e potenza di arresto ottimizzata per il peso del modello.
Il telaio è solido e affidabile con protezioni laterali che proteggono le parti elettroniche e lo scarico del motore da urti.
Il nuovo motore KE21SP con avviamento a strappo offre un ottimo equilibrio fra potenza, coppia e stabilità a reggimi minimi. Il motore si avvia facilmente e viene fornito di un riduttore per il rodaggio.
Gli ammortizzatori Big Bore ad olio filettati hanno le molle regolabili tramite ghiere e assorbono in maniera fluida anche i terreni più sconnessi.
Il telaio offre una vasta gamma di regolazioni sulle sospensioni anteriori e posteriori con torri dove sono presenti diversi fori di regolazione e tiranti.
La Infeno NEO 3.0 utilizza servi KS-5031-09MW impermeabili con ingranaggi in metallo sia sullo sterzo che sull’acceleratore.
I cerchi montano le nuove gomme KC Cross progettate per prestazioni eccezionali su qualsiasi superficie con una bassa usura del battistrada.
La nuova carrozzeria viene fornita colorata e adesivata ed è disponibile in due differenti colorazioni.
L’alettone posteriore può essere regolato e insieme alla carrozzeria modifica trazione e il controllo del modello durante i salti.
Il radiocomando digitale a volantino Syncro KT-231P consente la regolazione dell’acceleratore, del trim dello sterzo, EPA e doppia velocità dello sterzo.
Contenuto del confezione Inferno NEO 3.0
● Telaio assemblato in fabbrica.
● Carrozzeria colorata e adesivata.
● Radiocomando Syncro KT-231P + da 2,4 GHz
● Chiavi esagonali da 1,5, 2,0, 2,5 e 3,0 mm
● Chiave trasversale
● Chiave per ruota da 17 mm
Dimensioni e altre informazioni
■ Lunghezza 469 mm
■ Larghezza 307 mm
■ Altezza 189 mm
■ Interasse 325,5 mm
■ Battistrada (A / P) 258mm / 261mm
■ Gomme (A / P) φ116 × 44mm / φ116 × 44mm
■ Rapporto di trasmissione 11.56: 1
■ Peso 3.400 grammi (circa)
■ Motore KE21SP
Fonte: it.kyoshoeurope.com
Lascia un commento