La WRC Racing ha presentato la nuova touring car 1/10 da competizione NTX 1.2. Il modello viene venduto in kit di montaggio ed è l’evoluzione della NTX 1.1 con nuovi alberi di trasmissione, dadi dei mozzi in alluminio, un nuovo sistema di sterzo in fibra di carbonio, ackermann regolabile, sistema di tramsmissione a cinghia rinforzatae tanti piccoli dettagli che migliorano le performance del modello. In basso altre caratteristiche e immagini del telaio da diverse angolazioni.
Caratteristiche Touring WRC NTX 1.2
- Lunghezza telaio: 392 mm.
- Larghezza telaio: 258-263 mm.
- Telaio in alluminio: 7075 da 3,0 mm.
- Trasmissione: Tripla cintura, 4 ruote motrici.
- Differenziale posteriore: Ingranaggi in metallo.
- Differenziale anteriore: Ingranaggi in composito.
- Sospensioni: pivot ball.
- Freno: Nuovo sistema di ritorno del freno senza molle.
- Ackermann frontale: regolabile.
- Altezza frontale regolabile.
- Convergenza: regolabile.
- Campanatira: regolabile.
- Barre antirollio: anteriore e posteriore.
Lascia un commento