Dopo l’annuncio di qualche settimana fa presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti è in arrivo la nuova SWorkz APOLLO: un buggy brushless in scala 1/8 proposto in versione Ready To Run completo di radiocomando 2.4GHz e una carrozzeria trasparente pre tagliata in fabbrica.
La SWORKz APOLLO è bastata sul progetto della S35-2E Pro di cui eredita molte delle caratteristiche tecniche. Qursto buggy ha una guida facile e precisa, adatta sia per i piloti principianti che per i più esperti.
Sia lo chassis che i supporti ammortizzatori anteriori e posteriori sono in alluminio T7075. Gli ammortizzatori sono gli stessi Big Bore della S350 BK1 Pro Kit versione 2.0 con steli da 4mm, corone e pignoni di alta qualità, differenziali ad ingranaggi con olio al silicone forniscono trazione ed equilibrio su diverse superfici. Il sistema di sterzo sui pivot ball assicura al pilota un buon controllo del modello.
Questo buggy RTR Apollo monta elettronica Hobbywing con regolatore SWORKz SE-100 100A ed è spinto da un propulsore S-ePOWER SP2150 Brushless categoria 3670. Il servocomando dello sterzo (SWORKz SES-2S da 12 Kg dotato di ingranaggi in metallo) è prodotto dalla Savox.
Lascia un commento