La Horizon Hobby ha annunciato l’evoluzione del buggy da competizione TLR 8ight arrivato alla versione 4.0. Il modello è stato ulteriormente migliorato per dare prestazioni ancora più elevate e più maneggevolezza. Fra le tante novità troviamo una nuova geometria delle sospensioni con i blocchi del caster inclinati a 15 gradi regolabili, torri degli ammortizzatori ridisegnate con nuovi collegamenti al camber e nuovi punti di setup per gli ammortizzatori per adattare al meglio il modello su ogni stile di pista e una nuova carrozzeria con cabina avanzata per migliorare lo sterzo.
I mozzi anteriori e posteriori sono stati modificati per accettare cuscinetti a sfera più grandi (8x16x5mm), il motore è stato riposizionato per ottimizzare il layout della trasmissione e dare più potenza alle ruote anteriori.
Anche gli ammortizzatori sono stati modificati e hanno un nuovo tappo superiore e guarnizioni interne per migliorare prestazioni e resistenza. Infine troverete anche un nuovo leveraggio del gas per dare una risposta dell’acceleratore e del freno più scorrevole e precisa. Il modello viene fornito in kit di montaggio con molte parti opzionali senza elettronica, gomme, motore e scarico. La distribuzione della TLR 8ight 4.0 dovrebbe iniziare alla fine di novembre.
Caratteristiche TLR 8ight 4.0 Buggy 1/8 Nitro
- Telaio in alluminio anodizzato 7075 T-6 dello spessore di 4mm.
- Nuova geometria delle sospensioni.
- Nuovo angolo di trasmissione anteriore.
- Nuovo leveraggio gas/freno.
- Cuscinetti e mozzi più grandi.
- Nuove protezioni laterali del telaio.
- Supporto del motore più grande per ridurre la flessione del telaio.
- Blocchi caster da 15° regolabili.
- Tappi ammortizzatori in alluminio con fori di spurgo.
- Nuove torri ammortizzatori in alluminio collegamento camber e fori di setup aggiornati.
Lascia un commento