La Modelix Racing ha annunciato il nuovo motore nitro da competizione ULTIMATE M-4R per buggy 1/8. Questo motore è stato realizzato con la collaborazione di piloti di fama mondiale come Yannick Aigoin, Miguel Matias e Robert Batlle. Fra le caratteristiche troviamo quattro porte, albero motore tuned per dare massima potenza a bassi e alti reggimi e consumi carburante regolati per dare il migliore rapporto possibile.
Miguel Matias
“In un motore off-road le prime cose che cerco sono efficenza, potenza e facilità di setup. L’Ultimate M-4R è sempre stato stabile e costante durante tutte le gare con tanta potenza e consumi al pari dei migliori motori. Il motore va da sé e sono molto contento delle prestazioni e dell’affidabilità, fondamentale durante una gara.”
Yannick Aigoin
“Quando alla fine dello scorso anno la Modelix Racing mi ha contattato e spiegato il suo desiderio di fare un nuovo motore da competizione ho subito capito che avremmo avuto uno dei migliori motori di sempre. Dopo alcuni mesi di test e sviluppo il nuovo Ultimate M-4R è pronto e devo dire che è sopra le mie aspettative. La potenza è incredibile con un’erogazione lineare, una velocità massima impressionante e un consumo di carburante eccellente. Sto usando il prototipo dell’M4R da 3 mesi con grandi risultati vincendo le prime 3 gare nazionali francesi e finendo secondo al warm-up dell’europeo.”
Robert Batlle
“Dopo aver lasciato Novarossi stavo cercando una società che mi potesse dare quello di cui ho bisogno per continuare a correre ad alti livelli. Quando si è presentata la possibilità di collaborare con la Modelix Racing sapevo che avremmo realizzato un ottimo motore. Potrei dire che l’Ultimate M-4R è potente, veloce, stabile e affidabile ed è tutto vero, ma quello che veramente mi sento di dire è provatelo e giudicate voi stessi. Sono sicuro che ne rimarrete soddisfatti, senza dimenticare il prezzo molto competitivo.”
Lascia un commento