L’HPI Racing ha deciso di rinnovare lo stadium truck E-Firestorm Flux 1/10 e ha rilasciato la versione 2014. Il modello è pensato per il bashing senza compromessi: non per niente la velocità massima è di 124 Km/h!! Questo truck viene venduto completamente assemblato e pronto all’uso con sistema radio 2,4 GHz e carrozzeria colorata e adesivata. Il telaio è realizzato in materiale composito e monta una trasmissione 2WD, ammortizzatori filettati regolabili tramite ghiere (ereditati dal Firestorm 10T), frizione del truck short course Blitz e torri per le sospensioni con fori di regolazione.
L’elettronica è ora a prova d’acqua e completamente rinnovata con il motore brushless Flux MMH-4000Kv gestito dal regolatore di velocità Flux EMH-3S (in grado di gestire più potenza rispetto al precedente ESC).
Nella scatola di questa edizione aggiornata dell’E-Firestorm Flux 1/10 c’è anche lo Speed Pack con pingoni da 77 e 25 denti, strap per pacchi batterie 3S e la wheelie bar per effettuare impennate da paura (impedendo al nostro automodello di rimbaltarsi quando spingiamo a manetta sull’acceleratore). Per maggiori informazioni su prezzo e data di rilascio per il mercato italiano puoi contattare la ditta Radiosistemi (distributore ufficiale dei prodotti HPI Racing).
Lascia un commento