Ricordiamo che presso la Electronic Dreams è disponibile in pronta consegna il nuovo automodello 1/10 touring elettrico ARC R10 2015. Il Kit Italia comprende omocinetici anteriori doppio snodo e una tshirt della casa produttrice ARC. Il prezzo al pubblico consigliato di questa touring car da competizione è di € 489,00 (iva compresa).
La R10 monta ammortizzatori con un nuovo corpo big bore lungo e con lo stesso diametro di quelli corti usati sul modello del 2013. Il nuovo design è più lungo di 3,8mm (mentre la lunghezza totale è stata aumentata di 6mm davanti e dietro) e garantisce maggiore trazione evidente specialmente sulle piste in asfalto con poco grip. Sull’anteriore di questa nuova touring car in scala 1/10 è possibile utilizzare sia molle lunghe che quelle corte.
Per garantire una maggiore resistenza i supporti ammortizzatori sono prodotti in fibra di carbonio da 3,5mm (uno spessore di 0,5mm in più rispetto dalla R10 del 2013). La piastra dello sterzo di 8,5mm è inclusa come standard ed è stata testata a lungo dimostrando di migliorare ulteriormente la risposta dello sterzo.
Il supporto motore flessibile è ora standard sulla R10 2015, questo rende il telaio più flessibile sia nell’anteriore che nel posteriore. Il risultato non è solo più sterzo ma anche maggiore tenuta sul posteriore.
Grazie al nuovo supporto motore flessibile sono stati rimossi i fori per le viti per aumentarne la resistenza, mentre la nuova forma dell’upper deck aumenta la flessibilità verso la parte anteriore del telaio e aumento l’angolo di sterzo. Inoltre il nuovo disegno assicura più spazio per i nuovi pacchi batterie con plug da 5mm.
Lascia un commento