La Horizon Hobby ha annunciato la versione 2.0 dello short course truck a due ruote motrici TLR 22 SCT in scala 1/10. Il modello dedicato alle competizioni viene venduto in kit di montaggio con una serie di modifiche frutto degli ultimi due anni di lavoro dei piloti del Team Losi. Fra le novità troverete una nuova geometria delle sospensioni e braccetti posteriori più ampi per aumentare la stabilità e la velocità in curva.
Inoltre anche il sistema di sterzo è stato rinnovato per migliorare la risposta, con una riduzione dell’ackermann per aumentare l’angolo di sterzo alle basse velocità. Il box batterie regolabile è disegnato per utilizzare pacchi LiPo normali o di tipo shortly, e trova spazio nella posizione centrale posteriore del telaio. Utilizzando le LiPo shortly potrete modificare la posizione del regolatore di velocità ESC cambiando il bilanciamento del modello secondo le vostre preferenze.
Il kit viene fornito con tutta la parte meccanica: telaio in alluminio anodizzato 7075 T-6, ammortizzatori filettai Gen II da 12mm con pistoni in nitruro di titanio per migliorare la scorrevolezza, differenziale a sfere ottimizzato e una nuova carrozzeria in policarbonato dello spessore di 1,2mm. Per completare la TLR 22SCT 2.0 dovrete acquistare separatamente la parte elettronica: servo, ricevente, motore, ESC e batterie. La data di uscita nei negozi di modellismo italiani è stata annunciata per il prossimo ottobre.
Lascia un commento