Dal primo luglio sono disponibili nei negozi la nuova DRX VE SUBARU IMPREZA WRC 2008 e la replica della 2010 FORD FIESTA S200. Entrambe montano un sistema brushless Team Orion Vortex. Questi modelli sono venduti in versione readyset (RTR) completi di radiocomando Syncro KT-200 a 2.4GHz, motore brushless sensorless Vortex 10 (da 2400 KV, regime di giri massimo di 28.000 giri/min con albero da 3,17 mm) e regolatore Vortex R10 Sport con ventola di raffreddamento (programmabile tramite il Setting Box R venduto separatamente).
La DRX VE è dotata di serie di 4 ammortizzatori idraulici BigSize a grande volume (gli stessi della Inferno GT in scala 1:8). La trasmissione a 4 ruote motrici è cuscinettata ed dotata di tre differenziali per la regolare distribuzione della forza motrice su tutte e quattro le ruote. L’elettronica è protetta ontro le infiltrazioni di sporco e umidità da un box. Le gomme high grip rally conferiscono ottimo grip su qualsiasi tipo di terreno, i trascinatori dei cerchi sono compatibili con i cerchi offroad 1:10 più diffusi sul mercato.
Caratteristiche:
• OffRoad Rallye-Racer 4WD con motorizzazione Team Orion LiPo-Brushless
• ReadySet con impianto radio KYOSHO 2.4GHz Perfex KT-200 Synchro
• motore brushless Team Orion Vortex 10 Hi Power Brushless 2.400 KV
• supporto motore realizzato su macchine numeriche CNC
• servo High-Response KS-201 con scatola in alluminio
• regolatore Team Orion Vortex R10 Sport
• meccanica concepita per batterie Team Orion LiPo Rocket Packs & LiPo Molekular Packs
• ventola di raffreddamento a funzionamento continuo
• protezione contro sovraccarichi
• spinette Super Deans (Super Plug) Gold
• servo ad alte prestazioni sullo sterzo
• trasmissione 4WD permanenti tutta cuscinettata
• sospensioni tipi pivot ball davanti e dietro
• ammortizzatori idraulici BigSize
• gomme High-Grip Rallye
• box radio stagno
Caratteristiche tecniche:
lunghezza: 560 mm; larghezza: 260 mm; altezza: 187 mm;
Carreggiata ant. e post. 215 mm; passo:316 mm;
Gomme ant. e post. 93×38 mm; peso circa. 2.600 g;
Motore: Vortex 10 BL 2.800 kV
Regolatore: Vortex R10 Sport
Rapporto di riduzione: 8,86:1
Impianto radio: KYOSHO Perfex KT-200
Mi piace
HPI aveva presentato una WR8 brushless. Non la mette in commercio? Inoltre sarebbe interessante che qlc facesse una comparativa includendo anche la mini della Sabattini.