Dopo l’annuncio della scorsa settimana HPI ha rilasciato le prime immagini e alcune delle caratteristiche del nuovo desert truck Mini Trophy in scala 1/12. Il modello sviluppato in collaborazione con il Team TSA MotorSport verrà commercializzato in versione RTR completamente assemblato e pronto a correre. La carrozzeria è composta da tre differenti sezioni con due ruote posizionate sul portapacchi posteriore. Il telaio realizzato in materiale composito monta quattro ammortizzatori ad olio regolabili, una trasmissione a 4 ruote motrici, ingranaggi dei differenziali in metallo e gomme replica delle Yokohama Geolandar.
All’interno della roll cage di protezione troviamo anche due mezzi busti dei piloti. HPI non ha ancora annunciato la data di uscita, il prezzo e l’elettronica che verrà fornita con il Mini Trophy.
Caratteristiche HPI Mini Trophy Desert Truck 4WD
RTR Ready To FUN RUN
Crrozzeria colorata e adesivata divisa in tre parti
Trasmissione 4WD
Ingranaggi differenziali in metallo
Dogbones in acciaio
Montanti ammortizzatori in alluminio
Mozzi in alluminio
Gomme replica delle Yokohama Geolandar
Sospensioni a 4 ruote indipendenti
Ammortizzatori filettati ad olio regolabili
Due ruote in lega superleggera per la carrozzeria
Figure dei piloti
Frizione antisaltellamento regolabile
Competo di cuscinetti a sfera
Paraurti anteriore e posteriore con piastra di scorrimento
Montanti carrozzeria regolabili
Telaio inmateriale composito e nylon
Roll Cag di protezione
Ruote compatibili 1.9 con mozzi hex da 12 millimetri
Specifiche tecniche:
Lunghezza: 533,4 millimetri
Larghezza: 233 millimetri
Interasse: 312 millimetri
Altezza: 162 millimetri
I prodotti HPI sono distribuiti in Italia da Radiosistemi.
a me sembra di averla vista. Potresti chiedere al distributore radiosistemi.it
vorrei sapere se e venduta con la carrozeria marca ford, come nella seconda paggina di xtreme rc cars n°24