Dopo una gara fantastica Daniele Ielasi (Kyosho – Picco) ha conquistato il gradino più alto del Campionato Mondiale Automodellismo IFMAR 1:10 in Portogallo! Grandissimooooo Daniele!!!!!! Dopo la sfortunata esperienza degli europei di fine luglio finalmente il campione italiano ha conquistato la posizione che gli compete nell’olimpo dei campioni dell’automodellismo RC!!
Paul Lemieux dopo aver guadagnato due giri di vantaggio e aver dominato la prima parte della gara, finisce nono dopo un problema durante il pitstop fino ad risalire alla quarta posizione al termine della gara. Il secondo gradino del podio è occupato dall’americano Chris Tosolini mentre Martin Hudy conquista la terza posizione!
ciao iela ti ricordi sono sollitto massimo alle medie ne abbiamo passate tante insieme sono contento per i tuoi risultati e ti auguro che te ne continui a fare……è l’unico modo ai giorni d’oggi d mettermi in contatto con te anche se abitavamo nello stesso paese busto garolfo milano.mio nipote è appassionato delle macchinine e parlandone mi sei venuto in mente te e siamo andati sul tuo sito.ma io sapevo che eri campione italiano passi da gigante e con molte soddisfazioni.ci sentiamo iela aspetto tue notizie……….
Daniele + Kyosho + Picco = una vittoria piena senza fuffa e contestazioni inutili dei soliti noti…
una leggenda!!! Mi fa un grande piacere vedere Ielasi vincere con Kyosho e Picco!!! Esco a festeggiare! ^_^
Un mito!!! Ha meritato al 100% la vittoria!!!
grande daniele oltre ad essere una bravissima persona è anche un grandissimo pilota.complimenti