Dopo l’X-Wing della EZ2FLY presentato al CES di Las Vegas la Hasbro presenta il primo Millennium Falcon RC che vola realmente! Questo capolavoro a metà fra il giocattolo e un oggetto da collezione è stato presentato al New York Toy Fair 2010. Il Millennium Falcon è lungo 20cm e largo 28 cm. Le batterie possono essere ricaricate tramite il caricabatterie integrato nel radiocomando.
Il prezzo? Solo $50 quindi essendo grande appassionati di fantascienza e di Guerre Stellari speriamo di vederlo presto nei negozi di giocattoli e modellismo in Italia!
Che la forza sia con te Luke! Il Millennium Falcon è una astronave dell’universo di Guerre Stellari, presente nei film della trilogia classica. Viene pilotata dall’esperto Ian Solo e dal suo co-pilota Wookiee Chewbecca. L’astronave contribuisce alla distruzione della Morte Nera, potentissima arma imperiale capace di distruggere interi pianeti, nel quarto episodio quando allontana la navicella di Dart Fener (Darth Vader) che sta per colpire l’X-Wing di Luke Skywalker. E nell’Episodio VI, “Il ritorno dello jedi”, pilotata invece da Lando Carlissian entra dentro la Morte Nera e distrugge il suo generatore d’energia. via giz – StarWars
Alla fiera del giocattolo di New York la Hasbro ha presentato anche il bellissimo At-AT in uscita ad agosto 2010.
Salve volevo sapere dove posso acquistare il modellino “AT-AT” della Hasbro grazie per l’interessamento
semplicemente geniale!!