Dal primo di settembre sarà disponibile presso Kyosho Italia la versione in kit di montaggio della nuova V-One RRR Evo 2. L’ultimo gradino dell’evoluzione di questo automodello presenta un layout ottimizzato del telaio leggermente più stretto rispetto al predecessore. La parte anteriore del telaio è leggermente più flessibile consentendo, nei limiti opportuni, la necessaria torsione.
L’asse anteriore è dotato del nuovissimo Servo Saver del modello campione del mondo Evolva M3. Questo salvaservo consente di regolare l’angolo di Ackerman in diverse posizioni per adeguare il veicolo in maniera ottimale alle particolari esigenze del percorso. Il cambio a due marce, anch’esso ripreso dall’Evolva M3, è concepito per le forti sollecitazioni consentendo contemporaneamente innesti molto facili. Il modello di serie è fornito con gli anelli frizione grigi.
Il supporto posteriore degli ammortizzatori è in fibra di carbonio fresato, resistente alle sollecitazioni più intense. Il modello impiega esclusivamente viti a testa cilindrica con esagono incassato per semplificare i lavori di manutenzione. I lunghi braccetti dell’asse posteriore sono predisposti per il montaggio di cerchioni con un offset di 0 mm.
Caratteristiche del modello:
• automodello da competizione 1:10
• 4WD permanenti
• trasmissione efficiente a cinghia
• asse rigido anteriore
• differenziale sull’asse posteriore
• ammortizzatori idraulici in alluminio con filetto finssimo
• telaio più stretto con parte anteriore flessibile
• piastra radio ottimizzata
• salvaservo regolabile dall’Evolva M3
• cambio a 2 marce con corona rinforzate proveniente dall’ Evolva M3
• supporto degli ammortizzatori posteriori in carbonio condensato da 3 mm
• asse posteriore per cerchi con offset 0 mm
Accessori necessari
• Motore
• Scarico motore
• Glow Starter
• radiocomando a 2 canali
• 2 servocomandi
Per maggiori informazioni potete visitare il sito di Kyosho Italia.
Lascia un commento