menu alto

News: VRC Pro

vrc-pro-2016

Se la bella stagione è il momento in cui si svolgono i mondiali del modellismo “tradizionale” è dicembre il periodo dei mondiali virtuali “VRC Worlds“. Dal 29 novembre al 20 dicembre migliaia di appassionati di tutto il mondo si sfideranno sui server del simulatore VRC PRO per conquistare il titolo delle molteplici categorie presenti (gli eventi organizzati sono in totale 19).

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Domani è il giorno atteso da migliaia di modellisti appassionati di VRC Pro, il noto simulatore di automodellismo radiocomandato per PC. Da venerdì trenta ottobre è infatti disponibile la nuova categoria di buggy elettriche in scala 1/8. Per le prime due settimane l’accesso a questa vategoria è riservato ai membri “VRC PRO all-inclusive”  dopodiché anche gli utenti Free2Play potranno acquistare il pacco espansione “electric buggy 1/8” nello store online di VRC Pro.

Continua a leggere

vrc-world-2014-mondiali-virtuali-rc

VRC Pro, il famoso simulatore di automodelli radiocomandati, ha appena svelato il calendairo dei VRC Worlds 2014: i mondiali virtuali offroad e onroad. A partire dal 3 dicembre si svolgeranno sei eventi su altrettante piste (fra le quali c’è anche quella di Naxos dove si sono svolti i mondiali buggy 2014 organizzati da Schepis Model). L’anno scorso hanno partecipato oltre 2600 piloti fra i quali campioni del calibro di  Ronnefalk e Lutz.

Continua a leggere





vrc-pro-buggy-rx8

Per la gioia degli appassionati di modellismo “virtuale” ad aprile è stata rilasciata la nuova versione del famoso simulatore di automodelli RC dotata di un nuovo motore grafico ottimizzato con prestazioni che in alcuni casi arrivano al 300% rispetto al passato con frame rate maggiore che assicura ancora più realismo alla simulazione. A rendere le cose ancora più interessanti arriva il rilascio della nuova buggy “virtuale” RX8 dotata di una geometri delle sospensioni completamente diversa.

Continua a leggere

vrc-pro-update-simulatore

Buone notizie per gli appassionati di modellismo “virtuale”: da qualche giorno è disponibile la nuova versione del famoso simulatore di automodelli RC. Questa release propone un nuovo motore grafico ottimizzato con prestazioni che in alcuni casi arrivano al 300% rispetto al passato. Con questo aggiornamento VRC PRO ha ora un frame rate maggiore che assicura ancora più realismo alla simulazione.

Continua a leggere