menu alto

News: ParkZone

night-visionaire-12

La linea di aeromodelli ParkZone distribuita dalla Horizon Hobby si arricchisce di un nuovo modello dedicato al volo acrobatico il Night VisionAire in versione BNF. L’aereo viene venduto assemblato e pronto al volo con elettronica già installata e luci a LED per il volo notturno. Per iniziare dovrete acquistare separatamente solo il radiocomando e la batteria. La struttura dell’aereo è realizzata in Z-Foam con una lunghezza di 108 cm e apertura alare di 114 cm.

L’elettronica fornita include il sistema di volo AS3X, la ricevente AR636A con tecnologia SAFE e funzione antipanico che tramite la pressione di un tasto sul radiocomando stabilizza immediatamente il modello, motore brushless outrunner da 1250K, regolatore di velocità da 40 Ampere e 4 servi digitali.

Continua a leggere

ARRMA
EFlite
PROBOAT
Slider

La Horizon Hobby non smette di sfornare novità. Ecco il video del Super Cub S con la nuova tecnologia SAFE con l’ormai immancabile “pulsante antipanico” e l’ArtiZan della linea ParkZone. Entrambi gli aeromodelli adottano il sistema di stabilizzazione AS3X sono disponibili sia inversione Ready To Flight (completi di tutto il necessario) sia Bind and Flight per chi ha già un radiocomando.

Continua a leggere

parkzone-sukhoi-su-29mm-horizon-hobby

La Horizon Hobby ha presentato il nuovo aeromodello ParkZone Sukhoi SU-29MM disegnato per il volo acrobatico. Questo modello è caratterizzato da una struttura molto rigida e allo stesso tempo molto leggera che unita al potente motore brushless outrunner da 1250Kv permette di effettuare manovre 3D molto precise. La caratteristica principale del Sukhoi SU-29MM è l’utilizzo della tecnologia SAFE installata sulla ricevente Spektrum AR636.

Continua a leggere





aeromodello-rc-sports-cub-101

Novità in casa Parkzone: arriva lo Sport Cub. Questo modello è la riproduzione del Crafters Sport Cub, un aereo adatto ad atterraggi e decolli in spazi ridotti, le ruote di grandi dimensioni sono perfette anche per i terreni più accidentati. Il modello è dotato di un’apertura alare di 1.3 mt, monta un potente motore brushless classe 480. In basso puoi vedere il video ufficiale di questo nuovo aeromodello radiocomandato proposto dalla Horizon Hobby.

Continua a leggere

parkzone-mosquito-mk-vi

Ecco il video promozionale del nuovo aeromodello radiocomandato Parkzone Mosquito MK VI distribuito dalla Horizon Hobby. Il modello viene venduto nelle versioni BNF (Bind-N-Fly) e PNP (Plug-N-Play) con ricevente Spektrum AR610, due motori brushless outrunner da 1300 kv classe 370, servi e regolatore di velocità da 18Amp. Per iniziare a volare andranno acquistati un radiocomando a 4 canali compatibile DSM2/DSMX o 6 canali nel caso voleste utilizzare il kit di carrelli retrattili (venduto separatamante), una batteria LiPo LiPo 3S 2000 /2200mAh e caricabatterie.

Continua a leggere





La Horizon Hobby ha pubblicato il video promozionale dell’aeromodello ParkZone Ultra Micro ICON A5. Il modello viene venduto in versione BNF assemblato e pronto al volo senza radiocomando. L’Ultra Micro ICON A5 ha un’apertura alare di 622 millimetri e monta un motore brushless outrunner classe 180 da 2500Kv, il sistema ESC, ricevente e stabilizzatore AS3X, e microservi. Fra le caratteristiche principali troviamo il carrello rimovibile per il decollo e l’atterraggio sull’acqua, cockpit con pilotino a sistema di sgancio magnetico.

Continua a leggere

delta-ray-rtf-with-safe-technology

Horizon Hobby presenta il Delta Ray: un aeromodello per chi vuole inziare a volare divertendosi. Questo Ready To Flight (RTF) della Hobbyzone è un bimotore con eliche riparate per evitare rotture in caso di urti, controlli a quattro canali e radiocomando SPEKTRUM DX4 incluso nella confezione (insieme a Batteria LiPo e carica batterie).

Il Delta Ray è dotato di tecnologia SAFE (la stessa implementata sul nuovo quadricottero per riprese aeree Blade 350 QX) con tasto “antipanico” che riporta il modello in volo stabile e livellato

Continua a leggere