menu alto

News: G-Made

La Gmade ha annunciato la nuova carrozzeria RS131 per Scaler in scala 1/10. La carrozzeria viene fornita già colorata in rosso e include tantissimi dettagli: rifiniture del cofano anteriore, griglie di aerazione del motore, specchietti, tergicristalli, parafanghi e maniglie delle portiere.

Se cercate una carrozzeria per dare un nuovo look al vostro modello potreste aver trovato quello che fa per voi. In basso altre immagini della RS131 da differenti angolazioni.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

BOM

La G-Made fra poco inizierà la distribuzione del Rock Crawler BOM in versione RTR. Il modello è venduto assemblato e pronto a correre con elettronica e radiocomando.

Questo Rock Crawler è basato sul telaio GS02 con una nuova posizione per gli ammortizzatori posteriori, trasmissione 4WD con ingranaggi in metallo, frizione a doppio pad, assi GA44, sistema di apertura della carrozzeria (in policarbonato) con cerniera posteriore e gomme da 1.9 pollici.

Continua a leggere

Gmade Sawback Military
La G-Made ha presentato il nuovo Rock Crawler Sawback Military Edition. Il modello è venduto in versione RTR, assemblato e pronto a correre con una nuova e bellissima carrozzeria in stile Jeep Militare.

Il telaio è realizzato in acciaio e utilizza differenziali in metallo, ammortizzatori TS-03 con molle interne, box batteria regolabile e scatola della ricevente Dustproof che replica la copertura del motore e fornisce quel tocco di realismo in più.

Continua a leggere





GS02 BOM

Ecco un nuovo video dove possiamo vedere in azione il trail truck G-Made GS02 BOM in scala 1/10. Il modello in preordine verrà spedito a partire dal prossimo 31 agosto. Il GS02 BOM viene venduto in kit di montaggio senza la parte elettronica che andrà acquistata separatamente. Il telaio utilizza sospensioni 4-Link con ammortizzatori regolabili in alluminio Cantilever sul posteriore e normali nella parte anteriore.

Continua a leggere

Dopo le immagini degli scorsi giorni ecco un video che ci mostra in azione il nuovo trial truck GS02 BOM della coreana G-Made. Da qualche giorno è possibile pre-ordinare il kit del BOM che verrà spedito a partire dal 31 agosto. Il telaio è disegnato per il rock crawling competitivo e utilizza sospensioni 4-Link con ammortizzatori regolabili in alluminio sdraiati Cantilever sul posteriore e normali nella parte anteriore.

La carrozzeria del BOM è realizzata in lexan trasparente e utilizza un sistema a cerniera posteriore per un’apertura comoda e veloce.

Continua a leggere





GS02

Dopo l’annuncio dei giorni scorsi la G-Made ha pubblicato le prime immagini del nuovo trial truck BOM sul telaio GS02. Il telaio è disegnato per il rock crawling competitivo e utilizza sospensioni 4-Link con ammortizzatori regolabili in alluminio sdraiati Cantilever sul posteriore e normali nella parte anteriore. La trasmissione con ingranaggi in metallo TTR è progettata in modo da lavorare in maniera stabile e utilizza una frizione a doppio disco. Fra le parti opzionali che verranno prodotte e vendute separatamente troviamo la trasmissione a due velocità (GM300099).

GS02

 

Continua a leggere