menu alto

News: G-Made

Gmade 1 10 GS02F Buffalo Pickup TS Kit

La coreana Gmade ha appena svelato le prime immagini del nuovo il kit in scala 1’10 TS Buffalo GS02F. Per il momento abbiamo solo queste immagini teaser e tutto ciò che sappiamo è che questo modello è costruito su un telaio Super Scale GS02F e monta una bellissima carrozzeria pickup in policarbonato.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Dopo averci stuzzicato per alcuni giorni con dei teaser la G-Made ha finalmente svelato ufficialmente il nuovo Komodo Double Cab TS. Questo scaler è costruito sul telaio GS02 e fra poche settimane arriverà nei negozi di modellismo come kit di montaggio. Nel frattempo il produttore coreano ha deciso di organizzare un evento pre-lancio che parte da oggi e termina il 23 settembre e permette a tutti i modellisti che hanno pre-ordinato il modello sulla pagina ufficiale di ricevere alcune parti opzionali in omaggio!

Gmade: KOMODO Double cab TS KIT - Pre order Event

In basso trovi il nuovo video di presentazione del  Komodo Double Cab TS insieme a una serie di immagini con le principali informazioni di questo scaler.

Continua a leggere





Komodo Double Cab

La G-Made ha pubblicato la prima immagine del nuovo Komodo Double Cab TS su telaio GS02. Il modello arriverà nei negozi di modellismo in kit di montaggio. Il telaio è disegnato per il rock crawling competitivo e utilizza sospensioni 4-Link con ammortizzatori regolabili in alluminio Cantilever (sdraiati) sul posteriore e normali nella parte anteriore.

Continua a leggere





La Gmade ha annunciato la nuova carrozzeria RS131 per Scaler in scala 1/10. La carrozzeria viene fornita già colorata in rosso e include tantissimi dettagli: rifiniture del cofano anteriore, griglie di aerazione del motore, specchietti, tergicristalli, parafanghi e maniglie delle portiere.

Se cercate una carrozzeria per dare un nuovo look al vostro modello potreste aver trovato quello che fa per voi. In basso altre immagini della RS131 da differenti angolazioni.

Continua a leggere

BOM

La G-Made fra poco inizierà la distribuzione del Rock Crawler BOM in versione RTR. Il modello è venduto assemblato e pronto a correre con elettronica e radiocomando.

Questo Rock Crawler è basato sul telaio GS02 con una nuova posizione per gli ammortizzatori posteriori, trasmissione 4WD con ingranaggi in metallo, frizione a doppio pad, assi GA44, sistema di apertura della carrozzeria (in policarbonato) con cerniera posteriore e gomme da 1.9 pollici.

Continua a leggere