menu alto

News: G-Made

BOM

La G-Made fra poco inizierà la distribuzione del Rock Crawler BOM in versione RTR. Il modello è venduto assemblato e pronto a correre con elettronica e radiocomando.

Questo Rock Crawler è basato sul telaio GS02 con una nuova posizione per gli ammortizzatori posteriori, trasmissione 4WD con ingranaggi in metallo, frizione a doppio pad, assi GA44, sistema di apertura della carrozzeria (in policarbonato) con cerniera posteriore e gomme da 1.9 pollici.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Gmade Sawback Military
La G-Made ha presentato il nuovo Rock Crawler Sawback Military Edition. Il modello è venduto in versione RTR, assemblato e pronto a correre con una nuova e bellissima carrozzeria in stile Jeep Militare.

Il telaio è realizzato in acciaio e utilizza differenziali in metallo, ammortizzatori TS-03 con molle interne, box batteria regolabile e scatola della ricevente Dustproof che replica la copertura del motore e fornisce quel tocco di realismo in più.

Continua a leggere

GS02 BOM

Ecco un nuovo video dove possiamo vedere in azione il trail truck G-Made GS02 BOM in scala 1/10. Il modello in preordine verrà spedito a partire dal prossimo 31 agosto. Il GS02 BOM viene venduto in kit di montaggio senza la parte elettronica che andrà acquistata separatamente. Il telaio utilizza sospensioni 4-Link con ammortizzatori regolabili in alluminio Cantilever sul posteriore e normali nella parte anteriore.

Continua a leggere





Dopo le immagini degli scorsi giorni ecco un video che ci mostra in azione il nuovo trial truck GS02 BOM della coreana G-Made. Da qualche giorno è possibile pre-ordinare il kit del BOM che verrà spedito a partire dal 31 agosto. Il telaio è disegnato per il rock crawling competitivo e utilizza sospensioni 4-Link con ammortizzatori regolabili in alluminio sdraiati Cantilever sul posteriore e normali nella parte anteriore.

La carrozzeria del BOM è realizzata in lexan trasparente e utilizza un sistema a cerniera posteriore per un’apertura comoda e veloce.

Continua a leggere

GS02

Dopo l’annuncio dei giorni scorsi la G-Made ha pubblicato le prime immagini del nuovo trial truck BOM sul telaio GS02. Il telaio è disegnato per il rock crawling competitivo e utilizza sospensioni 4-Link con ammortizzatori regolabili in alluminio sdraiati Cantilever sul posteriore e normali nella parte anteriore. La trasmissione con ingranaggi in metallo TTR è progettata in modo da lavorare in maniera stabile e utilizza una frizione a doppio disco. Fra le parti opzionali che verranno prodotte e vendute separatamente troviamo la trasmissione a due velocità (GM300099).

GS02

 

Continua a leggere





La coreana G-Made ha annunciato la versione Plus del Rock Buggy GOM in scala 1/10. Il modello utilizzza il telaio GR-01 e viene venduto in kit di montaggio senza la parte elettronica. L’dizione Plus fornisce alcuni nuovi upgrade per il telaio fra i quali: il telaio tubolare grigio, alberi di trasmissione induriti, trascinatori delle ruote in alluminio da 12 millimetri, supporto motore regolabile sempre in alluminio, ruote GT03 e kit di alberi di trasmissione CVA.

Continua a leggere