menu alto

News: G-Made

GS02 BOM

Ecco un nuovo video dove possiamo vedere in azione il trail truck G-Made GS02 BOM in scala 1/10. Il modello in preordine verrà spedito a partire dal prossimo 31 agosto. Il GS02 BOM viene venduto in kit di montaggio senza la parte elettronica che andrà acquistata separatamente. Il telaio utilizza sospensioni 4-Link con ammortizzatori regolabili in alluminio Cantilever sul posteriore e normali nella parte anteriore.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

Dopo le immagini degli scorsi giorni ecco un video che ci mostra in azione il nuovo trial truck GS02 BOM della coreana G-Made. Da qualche giorno è possibile pre-ordinare il kit del BOM che verrà spedito a partire dal 31 agosto. Il telaio è disegnato per il rock crawling competitivo e utilizza sospensioni 4-Link con ammortizzatori regolabili in alluminio sdraiati Cantilever sul posteriore e normali nella parte anteriore.

La carrozzeria del BOM è realizzata in lexan trasparente e utilizza un sistema a cerniera posteriore per un’apertura comoda e veloce.

Continua a leggere

GS02

Dopo l’annuncio dei giorni scorsi la G-Made ha pubblicato le prime immagini del nuovo trial truck BOM sul telaio GS02. Il telaio è disegnato per il rock crawling competitivo e utilizza sospensioni 4-Link con ammortizzatori regolabili in alluminio sdraiati Cantilever sul posteriore e normali nella parte anteriore. La trasmissione con ingranaggi in metallo TTR è progettata in modo da lavorare in maniera stabile e utilizza una frizione a doppio disco. Fra le parti opzionali che verranno prodotte e vendute separatamente troviamo la trasmissione a due velocità (GM300099).

GS02

 

Continua a leggere





La coreana G-Made ha annunciato la versione Plus del Rock Buggy GOM in scala 1/10. Il modello utilizzza il telaio GR-01 e viene venduto in kit di montaggio senza la parte elettronica. L’dizione Plus fornisce alcuni nuovi upgrade per il telaio fra i quali: il telaio tubolare grigio, alberi di trasmissione induriti, trascinatori delle ruote in alluminio da 12 millimetri, supporto motore regolabile sempre in alluminio, ruote GT03 e kit di alberi di trasmissione CVA.

Continua a leggere





Dopo l’annuncio di inizio luglio la coreana G-Made ha pubblicato tutte le caratteristiche e un video dove è possibile vedere in azione il nuovo Rock Buggy GOM basato sul telaio GR-01. Il modello viene venduto in kit di montaggio senza la parte elettronica. Il telaio tubolare monta una carrozzeria a pannelli con accesso alla sostituzione della batteria davvero comodo, Dig Sistem, trasmissione a quattro ruote motrici a due velocità, frizione antisaltellamento regolabile, ammortizzatori in alluminio filettati, ruote beadlock e gomme da 2,2 pollici.

Continua a leggere

La G-Made ha pubblicato le prime foto del nuovo rock buggy GOM GR1 in scala 1/10. Dalle poche informazioni rivelate sappiamo che il modello sarà venduto in kit di montaggio senza la parte elettronica, con ruote da 2.2 pollici, DIG System e trasmissione a 4 ruote motrici. Il telaio tubolare utilizza una carrozzeria a pannelli simile a quella del Twin Hammer della Vaterra. In basso altre immagini del telaio senza roll-cage e carrozzeria.

Continua a leggere