
A tre anni di distanza dalla prima uscita torna in edicola la raccolta a fascicoli della casa editrice Centauria “FERRARI 330 P4: Costruisci l’auto da corsa più bella di sempre“. Questa collezione permette di costruire la replica in die cast in scala 1/8 dell’auto è diventata leggendaria trionfando alla 24 Ore di Daytona del 1967, arrivando in parata con altre due Ferrari. Il modello è dettagliatissimo: carrozzeria in metallo, sterzo e sospensioni funzionanti, dettagli estetici e meccanici perfetti con motore e parti meccaniche ispezionabili con portiere, cofano e muso apribili.

A rendere ancora più realistica questa replica in scala della FERRARI 330 P4 c’è un impianto elettrico con effetti luminosi e sonori che permette per immergersi completamente nella gara che ha reso questa vettura una vera icona.
La prima uscita è in offerta speciale a 1 euro, è in edicola il primo fascicolo della raccolta settimanale “FERRARI 330 P4: Costruisci l’auto da corsa più bella di sempre” contenente, oltre a un piccolo cacciaviti, i primi pezzi di questo interessante automodello die-cast in scala 1/8. Nel blister troviamo il volante, la portiera sinistra e il faro anteriore sinistro.

Dal 17 gennaio troveremo in edicola il secondo fasciolo di questa raccolta dedicata al modellismo statico con alleggato il pneumatico anteriore sinistro, un cerchio anteriore sinistro e il disco freno. Il prezzo sarà di 5.99 euro, mentre dalla terza uscita il prezzo diventerà di 12.99 euro. Il totale delle uscite previste dall’editore è di 110.

Fonte: Centauria








Lascia un commento