Tra le novità importanti che si possono vedere all’edizione 2017 della Fiera del Giocattolo a Norimberga c’è sicuramente l’H520 di Yuneec.
L’azienda cinese, che quest’anno ha allestito uno degli stand più significativi dell’intera area dedicata al modellismo radiocomandato, lancia qui a Norimberga l’H520 una macchina dalla chiara provenienza del già ben noto Typhoon H ma con una serie di integrazioni specificamente pensate per il mercato professionale.
Dotato di una capacità di carico maggiorata e di un colore arancione, supporta la tecnologia Intel RealSense che è in grado di fornire una protezione automatica contro gli ostacoli.
Ha una serie di funzioni di sicurezza tra cui il segnale ridondato sia sulla banda 2.4 che 5.8, ed è in grado di rimanere in volo anche con 5 soli motori / eliche.
Grazie alla dotazione di serie di una batteria ad alto voltaggio è così in grado di garantire un volo con una durata di circa mezz’ora.
La radio è l’eccellente terminale ST16, con un processore quadcore e un display da 7”, che consente la programmazione di un volo basato su waypoint con la gestione di azioni specifiche per ogni punto rotta.

Yuneec H520
L’H520 offre la possibilità di scegliere tra tre diversi tipi di videocamera, tutti di derivazione Yuneec: innanzitutto può supportare l’eccellente camera GCO3+ in grado di registrare in UltraHD. E’ disponibile inoltre l’interessante opzione relativa ad una termocamera GCO-ET, e infine per gli utilizzatori foto e video più professionali è anche disponibile la GCO-CI, che è destinata al pubblico degli operatori che hanno necessità di un’immagine più curata e la produzione di file digitali meglio “trattabili” da applicativi per l’editing e soprattutto per la color correction.
Lascia un commento