
A dicembre la Kyosho inizierà la distribuzione dell’edizione limitata della Mini-Z Sports con la carrozzeria replica della versione 2014 della Toyota JKB86. Nella foto in alto la versione reale dell’automobile Super GT e la idol Nana Tsukamoto, protagonista del manga dedicato ai motori Overtake. Il modello viene venduto pronto a correre assemblato con il radiocomando 2.4GHz KT-19. Il telaio MR-03S ha una trasmissione a due ruote motrici posteriori e un baricentro molto basso per migliorare la guidabilità rendendo veloce l’inserimento in curva.
|
|
Le sospensioni anteriori sono dotate del sistema VCS (Variable Suspension Camber) che permette di modificare la convergenza proprio come in una macchina reale, ed è possibile variare la carreggiata per utilizzare diversi tipi di ruote e gomme. Inoltre le ruote anteriori utilizzano un sistema di sospensioni indipendenti con doppi braccetti e molle, mentre dietro trovate un unico ammortizzatore centrale con pod basculante.

Nella confezione sono forniti diversi pignoni e alcuni accessori per il setup. Come tutti i modelli di questa serie è possibile montare il giroscopio opzionale e l’elettronica può essere configurata tramite l’interfaccia ICS con il cavo di collegamento per il PC (venduto separatamente).
Caratteristiche Mini-Z MR-03S JKB86 2014
- Radiocomando KT-19 2,4 GHz.
- Telaio compatibile con le carrozzeria MR-015 e MR-02.
- Asse anteriore con doppi braccetti e molle.
- Servo coreless ad alta risoluzione.
- Interfaccia ICS per collegare il modello al PC.
- Pod posteriore con un unico ammortizzatore centrale.
- Carrozzeria verniciata con decals applicate.
- Differenziale posteriore conico
- 4 pignoni diversi 6T, 7T, 8T, 9T.
- Chiave della ruota.
- Chiave pignone.
- Dadi della ruote di scorta.
Per iniziare a correre sono necessarie
- 8 batterie AAA










Lascia un commento