A dicembre la Kyosho inizierà la distribuzione dell’edizione limitata della Mini-Z Sports con la carrozzeria replica della versione 2014 della Toyota JKB86. Nella foto in alto la versione reale dell’automobile Super GT e la idol Nana Tsukamoto, protagonista del manga dedicato ai motori Overtake. Il modello viene venduto pronto a correre assemblato con il radiocomando 2.4GHz KT-19. Il telaio MR-03S ha una trasmissione a due ruote motrici posteriori e un baricentro molto basso per migliorare la guidabilità rendendo veloce l’inserimento in curva.
Le sospensioni anteriori sono dotate del sistema VCS (Variable Suspension Camber) che permette di modificare la convergenza proprio come in una macchina reale, ed è possibile variare la carreggiata per utilizzare diversi tipi di ruote e gomme. Inoltre le ruote anteriori utilizzano un sistema di sospensioni indipendenti con doppi braccetti e molle, mentre dietro trovate un unico ammortizzatore centrale con pod basculante.
Nella confezione sono forniti diversi pignoni e alcuni accessori per il setup. Come tutti i modelli di questa serie è possibile montare il giroscopio opzionale e l’elettronica può essere configurata tramite l’interfaccia ICS con il cavo di collegamento per il PC (venduto separatamente).
Caratteristiche Mini-Z MR-03S JKB86 2014
- Radiocomando KT-19 2,4 GHz.
- Telaio compatibile con le carrozzeria MR-015 e MR-02.
- Asse anteriore con doppi braccetti e molle.
- Servo coreless ad alta risoluzione.
- Interfaccia ICS per collegare il modello al PC.
- Pod posteriore con un unico ammortizzatore centrale.
- Carrozzeria verniciata con decals applicate.
- Differenziale posteriore conico
- 4 pignoni diversi 6T, 7T, 8T, 9T.
- Chiave della ruota.
- Chiave pignone.
- Dadi della ruote di scorta.
Per iniziare a correre sono necessarie
- 8 batterie AAA
Lascia un commento