Per la gioia dei modellisti amanti dei mattoncini danesi a marzo sugli scaffali dei negozi di giocattoli arriveranno molti set imperdibili. Fra questi c’è una strepitosa replica LEGO Technic in scala 1/8 della Mercedes-AMG F1 W14 E Performance, la moto Kawasaki Ninja H2R, il bolide di Formula E NEOM McLaren e la McLaren MP4/4 Ayrton Senna per la linea LEGO Icons.
Certo, dopo l’annuncio del passaggio in Ferrari di Lewis Hamilton che avverrà il prossimo anno, non è proprio il momento ideale per rilasciare questa replica LEGO Technic. Questo set rimane comunque un fantastico modo per commemorare la stagione 2023 della Mercedes-AMG F1 W14 E Performance.
Le caratteristiche di questa riproduzione in scala 1/8 della Mercedes-AMG F1 W14 E Performance, includono sterzo controllabile tramite il volante o con la manopola sul tetto dell’auto. Rimuovi la cover del motore per rivelare il differenziale e il motore a 6 cilindri con pistoni mobili. Con una straordinaria attenzione ai dettagli, il modello presenta anche un’ala apribile ispirata al DRS dell’auto reale.
Questo modello costruito con mattoncini LEGO monta pneumatici slick, oltre allo sterzo che può essere controllato utilizzando il volante o la manopola sulla parte superiore dell’auto, il differenziale e il motore a 6 cilindri con pistoni mobili, oltre all’ala apribile ispirata al DRS del vero modello
Dimensioni e numeri della riproduzione LEGO Technic Mercedes-AMG F1 W14 E Performance: set di 1.642 pezzi con il modello che una volta costruito misura ben 63 cm di lunghezza, 26 cm di larghezza e 13 cm di altezza.
Fonte: LEGO
Lascia un commento