Dopo l’ubriacatura di modellismo da edicola dei giorni scorsi (ce ne veramente per tutti i gusti: dai veicoli di Star Wars allo stadio di San Siro senza dimenticare le Ferrari o il furgoncino Volkswagen T1) è tempo di tornare nei negozi specializzati dove è in arrivo la nuova Traxxas Ford Fiesta ST Rally aggiornata con il sistema di alimentazione brushless BL-2s che assicura potenza ad alta velocità senza sforzo con un ulteriore incremento di coppia per un’accelerazione potente.
Inoltre, Fiesta ST Rally ora viene fornita di serie con il kit di aggiornamento Extreme Heavy Duty per maggiore esistenza e durata.
Il nuovo sistema di alimentazione brushless BL-2 ti aiuterà a vcere in pista grazie a una maggiore velocità e a un’accelerazione più rapida e reattiva.
L’efficienza migliorata, i cuscinetti a sfera ad alta velocità e una ventola di raffreddamento interna consentono alla Fiesta ST Rally di funzionare a lungo per un divertimento senza problemi. Senza spazzole soggette a usura, il motore BL-2 da 3300 kV è di lunga durata e non richiede praticamente alcuna manutenzione.
La carrozzeria a sgancio rapido della Ford Fiesta ST Rally è dotata di un montaggio sicuro con rimozione facile e veloce. Nessun montante, nessuna clip: basta far cadere il corpo sul telaio e agganciarlo in posizione per una presa sicura. Quando è il momento di cambiare la batteria, rilascia le linguette laterali e sollevale per accedere immediatamente al telaio. L’alettone a a doppio profilo è ottimizzato per ridurre la resistenza fornendo al contempo carico aerodinamico per la stabilità alle alte velocità.
Fonte: Traxxas
Lascia un commento