L’estate sta per finire ma Traxxas vuole relagarci (si fa per dire visto il prezzo) qualche altra avventura outdoor in scala ridotta con il nuovo TRX-4M Chevrolet K10 High Trail Edition. Questo truck rialzato offre oltre il 35% in più di altezza da terra centrale rispetto a un telaio TRX-4M standard con un passo allungato per capacità fuoristrada ancora maggiori.
Le gomme sovradimensionate Mickey Thompson Baja Pro XS migliorano la trazione e conferiscono al K10 un profilo del camion sollevato spettacolare. Questo truck in scala 1/18 assicura sia avventure all’aria aperta che il divertimento indoor quando inizieranno le prime piogge autunnali.
Il kit di sollevamento a braccio lungo della K10 High Trail Edition espande le caratteristiche e le capacità principali del TRX-4M standard pur mantenendo la geometria delle sospensioni da trail.
Il kit di sollevamento a braccio lungo e le gomme sovradimensionate aumentano l’altezza da terra centrale del 35% in più rispetto al camion standard. I collegamenti estesi mantengono la geometria delle sospensioni superiore del TRX-4M.
Le gomme Mickey Thompson Baja Pro XS da 2,4 pollici replicano il disegno aggressivo del battistrada dei pneumatici a grandezza naturale e riempie i passaruota dell’High Trail Edition per un autentico look da truck “High Trail”. La mescola di gomma adesiva e gli inserti in schiuma ottimizzati per il trail offrono una “mordente” extra per una trazione superiore sul percorso.
I cerchi replica da 1.0″ della K10 High Trail Edition sono autentiche repliche in scala delle classiche ruote magnetiche cromate a 8 fori. TRX-4M utilizza un esagono standard da 7 mm, rendendo il cambio delle ruote facile e veloce.
Questo mini truck include fari a LED standard nella griglia anteriore. Aggiungi le luci LED Pro Scale opzionali e il K10 prende vita con luci di stop funzionali, luci di retromarcia e persino lampeggiatori di emergenza (le luci a LED Pro Scale sono vendute separatamente).
Sistema di montaggio del corpo senza clip
La carrozzeria in ABS a sgancio rapido della TRX-4M Chevrolet K10 rimane salda sul percorso ma si rilascia in pochi secondi con un sistema di aggancio nascosto. L’innovativa soluzione di montaggio della carrozzeria senza clip di Traxxas mantiene il body stampato saldamente in posizione, indipendentemente da quanto sia dura l’azione. Una rapida trazione sulle clip nascoste rilascia il corpo in pochi secondi, senza clip da perdere, magneti affidabili o nastri a strappo disordinati.
Questo truck monta una sospensione a quattro bracci sollevata con aste triangolari per carichi pesanti. I solidi assali anteriore e posteriore forniscono un’eccellente articolazione per superare gli ostacoli più difficili. Gli alberi di trasmissione centrali per carichi pesanti del TRX-4M si telescopicano liberamente per consentire la massima corsa delle sospensioni. I giunti omocinetici a funzionamento regolare sono progettati per prestazioni durature e senza problemi.
Gli assi anteriore e posteriore del Traxxas TRX-4M Chevrolet K10 High Trail Edition sono bloccati con bobine per fornire potenza di salita continua a tutte e quattro le ruote. I robusti giunti a velocità costante (CV) in acciaio consentono un maggiore angolo di sterzata delle ruote anteriori per le curve strette.
Gli ammortizzatori GTM riempiti d’olio sono dotati di doppie guarnizioni O-ring sull’albero per una tenuta perfetta e prestazioni fluide. Messa a punto appositamente per il TRX-4M, gli ammortizzatori GTM attenuano i dossi per una guida realistica e controllata.
Il modulo ECM-2.5 è dotato di rilevamento di bassa tensione per batterie LiPo da 2 secondi e programmazione con un solo pulsante EZ-Set per selezionare le modalità di guida. Scegli la modalità Sport per la guida a 360 gradi o la modalità Trail per
Fonte: Traxxas
Lascia un commento