Ferragosto è passato e come ogni anno il modellismo torna in edicola. La Centauria propone una fantastica replica die cast in scala 1/8 della FERRARI 330 P4: Costruisci l’auto da corsa più bella di sempre. Quest’auto è diventata leggendaria trionfando alla 24 Ore di Daytona del 1967, arrivando in parata con altre due Ferrari (vedi la fotografia in bianco e nero in alto).
Il modello è stato realizzato con estrema attenzione: ha una Carrozzeria in metallo, sterzo e sospensioni funzionanti, dettagli estetici e meccanici perfetti con motore e parti meccaniche ispezionabili mentre le portiere, il cofano posteriore e il muso anteriore sono apribili.
A rendere il tutto ancora più affascinanti c’è un impianto elettrico con effetti luminosi e sonori che permette per immergersi completamente nella gara che ha reso questa vettura una vera icona.
Dal 17 agosto, ad appena 1.99 euro, è in edicola il primo fascicolo della raccolta settimanale “FERRARI 330 P4: Costruisci l’auto da corsa più bella di sempre” contenente, oltre a un piccolo cacciaviti, i primi pezzi di questo interessante automodello die-cast in scala 1/8. Nel blister troviamo il volante, la portiera sinistra e il faro anteriore sinistro. Inoltre c’è un fascicolo
Dal due settembre invece troveremo in edicola il secondo fasciolo di questa raccolta dedicata al modellismo statico con aleggato il pneumatico anteriore sinistro, un cerchio anteriore sinistro e il disco freno. Il prezzo sarà di 5.99 euro, mentre dalla terza uscita il prezzo diventerà di 12.99 euro. Il totale delle uscite previste dall’editore è di 110.
Fonte: Centauria
Si può iniziarla ora questa raccolta? Ci si può iscrivere insomma e riceverla anche a casa settimanalmente?
Bellissima ,ora aspettiamo la 250 swb complimenti.
Favolosa l’ho già prenotata in edicola non poteva sfuggirmi un icona della Ferrari .ho già costruito la 312 T4 apprezzandone la perfezione nei più piccoli particolari Complimenti adesso mi aspetto la 312 B del 1970