Se ami fare le curve di traverso con i tuoi automodelli radiocomandati HPI Racing, distribuita in Italia dalla Radiosistemi, ha svelato la nuova BMW M3 E30 Driftworks Sport 3. Nel motorsport, forse non c’è miglior mix del drifting e delle auto sportive europee.
Questa Sport 3 Drift in scala 1/10 monta la carrozzeria dell’ultra cool BMW M3 completa di passaruota extra larghi e un grande alettone posteriore in stile stradale! L’auto è inoltre dotata di cerchi replica Work Emotion XC8 avvolti con gomme Toyo Proxxes con licenza ufficiale per un realismo in scala eccezionale.
Sotto il cofano, questa replica con licenza ufficiale è equipaggiata con l’ultimo telaio HPI Racing Touring Car, lo Sport 3 Drift! Con 4 ruote motrici a tempo pieno e una trasmissione ad albero completamente sigillata, elettronica impermeabile da 2,4 GHz, sospensioni a doppio braccio oscillante completamente indipendenti e ammortizzatori regolabili riempiti d’olio, questa nuova HPI è pronta per andare alla deriva ogni volta che lo sei!
E all’inizio degli anni 2000, diverse pubblicazioni di auto sportive avevano nominato la E30 M3 tra le migliori auto sportive di tutti i tempi. In questi giorni, il prezzo di vendita delle auto M3 originali può superare i 100.000 euro.
Lunghezza: 431 mm
Altezza: 127 mm
Larghezza: 200 mm
Interasse: 254 mm
Il kit include:
4 batterie AA
Pacco Batterie NiMH 7.2v 2000 mAh con spina standard
Caricabatterie USB
Lascia un commento