Redcat non smette di propore novità. Oggi ha annunciato il nuovo monster truck in scala 1/6 Machete che sostituisce il popolare Shredder che negli stati uniti è stato uno dei monster più venduti e amati dai bashers negli ultimi anni.
Un portavoce dell’azienda ha affermato che “i modellisti hanno chiesto la funzionalità 6S nel Shredder e qui a Redcat, apprezziamo il feedback dei clienti. Siamo entusiasti di introdurre il machete come la più recente aggiunta alla nostra lineup. Il machete è la combinazione perfetta di potenza, stabilità e prestazioni che porterà le sessioni di Bash al livello successivo.”
Negli ultimi 12 mesi Redcat ha lavorato duramente per rivedere lo Shredder per renderlo capace 6s. Tuttavia, il team alla fine ha deciso che l’approccio migliore era quello di creare un design nuovo di zecca da zero.
L’obiettivo era quello di creare un veicolo in grado di gestire le esigenze estreme di un alimentatore 6S superando il Shredder in ogni modo.
Questo nuovo design doveva essere stabile, divertente da guidare, facile da controllare e resistente. Il risultato è il nuovo Machete, una piattaforma che non è solo abbastanza durevole da gestire le esigenze di 6 secondi, ma si comporta anche eccezionalmente bene se dotata di 4s.
Fonte: Redcat
Lascia un commento