Per iniziare l’anno con il piede giusto Tamiya ha appena iniziato la distribuzione della (ri)riedizione del mitico veicolo militare XR311 in scala 1/12 che è stato il primo modello del produttore giapponese a montare un sistema di sospensione. Pur mantenendo il layout di base del kit originale rilasciato nel 1977, questa riedizione incorpora (giustamente) vari aggiornamenti. La carrozzeria è stampata a iniezione ed è incluso il figurino del conducente per un realismo ancora maggiore.
Lo chassis in alluminio presenta un layout di trazione posteriore con motore montato posteriormente. La batteria è posizionata al centro del telaio con il ricevitore e l’ESC su entrambi i lati per un equilibrio eccezionale. Le sospensioni a doppio braccio oscillante a 4 ruote sono dotate di bracci ad H superiori e inferiori e molle a barra di torsione in metallo regolabili. Il riduttore completamente chiuso può essere assemblato con uno dei tre diversi rapporti di trasmissione.
●Lunghezza: 400mm, Larghezza: 168mm, Altezza: 139mm
●Interasse: 256mm
●Peso: 1,8Kg
●Motore Tipo 540
●Trazione posteriore
●Sospensione a doppio braccio oscillante a 4 ruote con molle a barra di torsione in metallo ●Rapporto di trasmissione=9.3:1, 16:1, 21 :1
Lascia un commento