Team Corally ha svelato l’automodello elettrico da competizione in scala 1/8 SSX-82: l’ultima evoluzione dell’affermata piattaforma SSX-8X che negli anni ha conquistato numerosi titoli nazionali e internazionali. Ogni componente dell’SSX-823 è stato esaminato e rivalutato da ingegneri belgi per ottenere un telaio tipo Pan car progettato per vincere.
Lunghi test da parte dei collaudatori e degli ingegneri Corally hanno portato a questo design specifico dell’SSX-823, in cui è stata data la priorità al risparmio di peso, un sistema flessibile del telaio rivisto garantisce una maneggevolezza perfetta e in cui sono stati utilizzati componenti della trasmissione potenziati per una migliore distribuzione potenza motore disponibile.
Tutti i componenti di questo automodello da competizione sono prodotti con nylon composito di altissima qualità, fibra di carbonio, alluminio e vari metalli per un livello estremo di precisione e coerenza. In sintesi, la SSX-823 è un’eccezionale racing car in scala 1/8.
Fonte: Corally
Lascia un commento