Se sei un appassionato di moto ma il modellismo statico ti spaventa e non hai tempo e pazienza per montare un modello, la giapponese Tamiya ha appena rilasciato la versione montata e decorata della stupenda replica in scala 1/12 della Team Suzuki ECSTAR GSX-RR ’20 con il numero 36 di Joan Mir. Il 2020 è stato un anno di grandissimi successi per la GSX-RR nelle competizioni del MotoGP, dato che la Suzuki ha conquistato il campionato piloti.
La Suzuki GSX-RR ha debuttato nella stagione 2015 ed è stata sviluppata in modo superbo, con un propulsore 1.000 cc da 240 CV inline-4 che permette a questa moto di raggiungere i 340 Km/h.
La moto Suzuki ECSTAR GSX-RR ’20 è dotata di livrea con uno schema blu e argento ispirato ai modelli GP degli anni ’60 ed e’ stato guidata da Joan Mir e Alex Rins. Nel 2020 Suzuki ha celebrato nel migliore dei modi il proprio centenario della sua fondazione e a 60 anni dalla sua prima incursione nelle comptezioni a due ruote vicendo il loro primo campionato in MotoGP.
Caratteristiche della Team Suzuki ECSTAR GSX-RR ’20:
- La sospensione anteriore è dotata di parti metal plated dedicati (non inclusi nel kit di montaggio) e parti fotoincise come le protezioni dello scarico e del radiatore e la copertura del condotto della calandra.
- Le ampie e distintive alette sono dotate di decalcomanie in fibra di carbonio per una realtà superiore.
- Le parti sono stampate in plastica ABS per una migliore robustezza e le parti trasparenti sono realizzate in plastica AS con eccellente trasparenza (le parti trasparenti sono in polistirolo nel kit di montaggio).
- I dettagli meccanici come motore, pignoni e catene sono dipinti a mano da professionisti Tamiya.
- Questa replica in scala 1/12 può essere esposta “così com’è” grazie alla scatola vetrina.
- Dimensioni del modello: Lunghezza: 178mm, Larghezza: 62mm e Altezza: 100mm.
- Sono passati cinque anni dall’ultima volta che Tamiya ha introdotto un nuovo modello MotoGP.
Salve
Sono interessato al modellino , dove lo posso comprare
grazie