Element RC (brand della famiglia Associated) ha presentato il nuovo Enduro Ecto: un Trail Truck pronto per l’uso con prestazioni che continuano a stupire. Questo crawler è dotato del pacchetto Gatekeeper Suspension (GKS) che consiste in bracci posteriori posteriori che spostano gli ammortizzatori in avanti, consentendo una finestra più ampia per la regolazione dell’ammortizzazione e permettendo un migliore bilanciamento del peso.
I bracci longitudinali dell’il nuovo Enduro Ecto sono accoppiati con una barra antirollio posteriore per una sospensione più stabile e coerente quando si striscia sulle rocce. Un supporto per barra di guida in alluminio regolabile saldamente imbullonato al binario del telaio conferisce all’Enduro Ecto uno sterzo più affidabile e reattivo senza flessione.
Gli inserti per il supporto dell’ammortizzatore di Element RC con posizioni di montaggio multiple consentono una regolazione precisa delle sospensioni, indipendentemente dal fatto che stiano spostando gli ammortizzatori su, giù, avanti o indietro.
Questo Trail Truck è costruito sul collaudato telaio Enduro con canale a C in acciaio stampato e conserva le stesse fantastiche caratteristiche di prima.
Il collegamento dello sterzo dietro l’asse (BTA) migliora notevolmente l’angolo di attacco e il gioco dell’avantreno, rendendo il terreno accidentato molto più facile da gestire. Lo Stealth X offre la possibilità di regolare il rapporto di trasmissione posteriore indipendentemente da quello anteriore su tre livelli: l’originale sovraccarica l’avantreno del 5,7% (installato in RTR), l’opzione 1 fornisce un rapporto di trasmissione uno-a-uno all’anteriore al posteriore (da acquistare separatamente) e l’opzione 2 sovraccarica il front-end dell’11,83% (inclusa in questa versione RTR).
Ad alimentare la potenza delle gomme ci sono alberi di trasmissione telescopici in 3 pezzi con una sezione centrale in alluminio estruso, assali di trasmissione anteriori universali e corona e pignone in acciaio temprato. Con la trasmissione Enduro, fornire potenza utile e affidabile non sarà un problema.
Il motore brushed Reedy Power a 5 slot a 14 spire fornisce una coppia ampia con un’erogazione di potenza regolare. Ciò consente un’accelerazione lenta e precisa pur mantenendo una potenza costante su terreni accidentati e ostacoli.
Il regolatore di velocità SC480X resistente all’acqua è specificamente programmato per la scansione con avanti/indietro proporzionale, doppi cavi di uscita di potenza ausiliaria, protezioni di interruzione di bassa tensione LiPo e connettore a T.
Fonte: www.associated.com / Distribuita in Europa da RUDDOG
Lascia un commento