La giapponese Yokomo ha annunciato la RWD Drift Car YD-2 pensata appositamente per chi si avvicina per la prima volta alle curve di traverso. Questo modello viene fornito come un set completo che copre tutto ciò con cui i principianti tendono ad avere qualche difficoltà: l’assemblaggio del telaio, il montaggio dell’elettronica e, problema condiviso anche da molti modellisti esperti, la verniciatura della carrozzeria.
Più del 90% delle parti della RWD Drift Car YD-2 che compongono il telaio sono le stesse del modello base YD-2Z, e non solo i pezzi di ricambio, ma anche parti opzionali ampiamente rilasciate possono essere utilizzate e l’espandibilità è perfetta.
Sono installati in fabbrica anche un regolatore di velocità e un giroscopio dello sterzo e sono state completate le impostazioni e le regolazioni iniziali.
Un sistema di sterzo ad alto angolo che realizza una guida potente. L’incredibile angolo di sterzata migliora la controllabilità ad angoli di deriva profondi.
Regolando la posizione di montaggio del supporto motore, l’altezza del motore può essere selezionata tra 13 livelli. Puoi mettere in risalto le tue caratteristiche di guida preferite modificando il bilanciamento del peso.
La scatola del cambio è di tipo sigillato con elevata resistenza alla polvere. Con una struttura a 3 split, il differenziale è facilmente accessibile rimuovendo il tappo posteriore e la manutenzione è facile.
Sospensioni a 4 ruote indipendenti che ricordano una vera auto da drift. Assorbe le vibrazioni del manto stradale e migliora la presa.
È possibile regolare liberamente l’angolo di camber e l’angolo di convergenza regolando il tenditore. È possibile ottenere diverse caratteristiche di guida in base alle condizioni del fondo stradale e alle preferenze del modellista.
Fonte: Sito Ufficiale
Lascia un commento