FMS ha svelato una replica super dettagliata in scala 1/6 del leggendario Suzuki Jimny LJ1 con licenza ufficiale. I sedili avvolti in morbida gomma sono dotati di un cuscino realistico e possono essere ripiegati, rendendoli un abbinamento perfetto per un’action figure. Questo fuoristrada ha colmato con successo il divario del mercato con la sua piccola cilindrata, le dimensioni ridotte, il prezzo basso e la posizione di mercato unica, ha rivoluzionato il mondo dell’off-road e ha ottenuto un grande successo fra gli appassionati.
Il predecessore del Jimny era la Hope Star ON 4WD di Hope Motors, venduta alla Suzuki nel 1968. Il 1970 vide l’introduzione della LJ10 che pesava 600 kg con un bicilindrico in linea a due tempi da 359 cc.
In basso trovi anche il video che mostra in azione questo automodello radiocomandato!
La manutenzione è facile e immediata poiché motore, ESC, ricevente e pacco batterie sono tutti integrati sotto il cofano e basta aprirlo per un accesso completo.
I meravigliosi dettagli interni sono in bella mostra, dal parabrezza regolabile e dalle barre di sicurezza nelle posizioni delle porte su entrambi i lati, gli specchietti con lenti reali, al volante collegato; dal quadro strumenti ombra in miniatura, pulsanti meccanici, al cambio manuale, pedaliera e così via.
È possibile ottenere uno stile di scala diversa con l’ampio spazio della benna posteriore, perfetto per varie parti simulate quando il portellone è abbassato e il portaruota di scorta è aperto a destra.
La barra antirollio regolabile nera offre metodi convenienti per l’aggiornamento di parti in vari materiali e stili. Per quanto riguarda l’illuminazione, i fari sono sempre accesi di default, mentre gli indicatori di direzione e le luci posteriori anteriori e posteriori sono riservati alle posizioni dei talloni di luce, il che è comodo per aggiornare l’impianto di illuminazione.
Fonte: sito ufficiale
Lascia un commento