L’anno scorso Horizon Hobby ha collaborato con Front Row Motorsports per la stagione NASCAR 2021. Il successo di questa operazione è stato tale che hanno deciso di rinnovare la partnership anche per la stagione 2022 che include la NASCAR e la NASCAR Camping World Truck Series!
Le competizioni si svolgeranno il 26 e 27 giugno al Pocono Raceway, dove Horizon presenterà la livrea del marchio ARRMA e il 18 luglio al New Hampshire Motor Speedway.
Questa partnership che fa incontrare il mondo del modellismo con quello del motorsport sarà sottolineata dal loro ritorno del campione in carica della Daytona 500, Michael McDowell, e del team Ford Mustang n. 34. Horizon Hobby sarà il partner principale di due dei circuiti più famosi al mondo: l’Indianapolis Motor Speedway a luglio e la Daytona International Speedway ad agosto.
Inoltre, a giugno, il famoso marchio ARRMA torna come partner principale di Zane Smith al World Wide Technology Raceway situato appena fuori St. Louis. I fan e gli appassionati di automodellismo radiocomandato potranno anche saperne di più su Horizon Hobby e sui loro rivenditori locali attraverso una partnership di lunga durata sulla Ford Mustang n. 38 e il pilota Todd Gilliland.
Lascia un commento