Electronic Dreams di Giulio Baronti ha iniziato la distribuzione della Spec6 X-LIGHTWEIGHT: una nuova versione della classica carrozzeria PROTOform che ha vinto il mondiale IFMAR 2008 per mano di Marc Rheinard. Se i moderni body da 190 mm hanno aperto la strada a design ribassati e ultraleggeri, c’è ancora bisogno di carrozzeria più tradizionali con linee più rotornde e morbide per piste con curve ampie.
La carrozzeria Spec6 è prodotta negli Stati Uniti in 2 opzioni di peso (la X-lite pesa circa 65 g “pronta per la corsa” per superfici ad alta aderenza dove non vi sono limiti di peso e la versione leggera tradizionale pesa circa 85 g “pronti per la gara” per gare come ETS) e offre una sensazione di velocità ultra-fluida e ad alto angolo, particolarmente cruciale nelle classi a bassa potenza con motori handout.
In ogni confezione sono inclusi i nuovi accessori di montaggio per ali posteriori con “pulsante” superiore e “dado” inferiore, foglio per decalcomanie, maschere per vetri e pellicola per la verniciatura a spruzzo.
Electronic Dreams
Via Tosco Romagnola, 55
56012 Fornacette (PI) – Italy
info@electronicdreams.it
Lascia un commento