Se percaso non avete già speso tutto il vostro stipendio durante il black friday, oggi Jeep e LEGO hanno annunciato l’uscita di una replica Technic della famosa Jeep Wrangler Rubicon. Pur con un numero limitato di pezzi (665) e un prezzo di appena 49 euro, questo automodello è progettato per riprodurre il look iconico, il design e le leggendarie capacità off-road.
Il sistema di sterzo anteriore azionato con un pulsante e le potenti sospensioni ad assale, permettono di superare qualsiasi ostacolo.
In occasione della presentazione ufficiale di questo nuovo set Technic Lars Thygesen, Designer LEGO Technic, ha dichiarato: “La Rubicon presenta molti dettagli iconici amati dagli appassionati di tutto il mondo del 4×4, per me era quindi molto importante riproporre le caratteristiche autentiche nella versione LEGO Technic. Mi auguro che gli amanti del brand LEGO e dei veicoli possano godersi ogni particolare tra cui le sospensioni, il verricello e il design open air che abbiamo sviluppato insieme al talentuoso team di design di Jeep.”
“Il marchio Jeep, famoso in tutto il mondo, ha alle spalle 80 anni di storia leggendaria e i proprietari di veicoli del nostro marchio, i fans e i follower sono cresciuti con noi,” ha affermato Christian Meunier Global presidente del brand Jeep. “La nostra partnership con il Gruppo LEGO offre agli appassionati del nostro marchio un’altra opportunità di condividere la passione che hanno per Jeep Wrangler, un’icona automobilistica mondiale che rappresenta il divertimento, la libertà e l’avventura sfrenata.”
Il designer Mark Allen ha aggiunto: “Chiunque possieda una Jeep Wrangler dirà che il suo veicolo è solo una versione più grande di questo nuovo set LEGO. Il design della Jeep Wrangler permette di smontare il tettuccio, le portiere e di riconfigurarla, aggiungendo nuovi pezzi del nostro team Mopar, per poi ricomporla. LEGO Technic Jeep Wrangler dovrebbe entusiasmare ancora di più gli appassionati del marchio Jeep e aiutare a ispirare i futuri designer del brand.”
Lascia un commento